I.I.S.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
billyelliot1964

I.I.S.

Messaggio da billyelliot1964 »

Roberto mi sai dire per noi carabinieri con quanti anni di servizio effettivo si ha diritto alla I.I.S. al 100% ? E dove posso verificare in che percentuale mi è stata conteggiata sull'assegno provvisorio di pensione ? Tieni conto che un collega con un anno di servizio utile più di me, stesso grado, percepisce un assegno provvisorio di circa 5O euro superiore al mio . ( io 31 anni di servizio utile, lui 32 ), la voce dove vi è maggior differenza è la pensione .
Grazie infinite, ed un caro saluto


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: I.I.S.

Messaggio da Roberto Mandarino »

Nella circolare inpdap che ho allegato qualche rigo più in basso, si evince che il massimo dell'indennità integrativa si raggiunge con il massimo contributivo che solitamente è di circa 40 anni.
Ciao Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
billyelliot1964

Re: I.I.S.

Messaggio da billyelliot1964 »

Grazie Roberto per entrambe le risposte, la circolare INPDAP però non la trovo.
Ciao Billy
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: I.I.S.

Messaggio da Roberto Mandarino »

La Circolare inpdap è in questa pagina di forum qualche rigo più in basso, l'ho allegata al post dal titolo CIRC. INPDAP ECC.
Ciao Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
acasaleantonio571

Re: I.I.S.

Messaggio da acasaleantonio571 »

RE : i.i.s
Antonio571
Sono nuovo in questo forum saluto tutti gli amici,caro billy la circolare dell'INPDAP non la vedeo e non la trovo,saresti gentile di farcela vedere grazie Antonio571
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: I.I.S.

Messaggio da Roberto Mandarino »

La allego nuovamente.
Ci sentiamo a settembre Ciao Roberto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5456
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: I.I.S.

Messaggio da lino »

billyelliot1964 ha scritto:Roberto mi sai dire per noi carabinieri con quanti anni di servizio effettivo si ha diritto alla I.I.S. al 100% ? E dove posso verificare in che percentuale mi è stata conteggiata sull'assegno provvisorio di pensione ? Tieni conto che un collega con un anno di servizio utile più di me, stesso grado, percepisce un assegno provvisorio di circa 5O euro superiore al mio . ( io 31 anni di servizio utile, lui 32 ), la voce dove vi è maggior differenza è la pensione .
Grazie infinite, ed un caro saluto
Scusa billy mi giudicherai un sempliciotto ma non e' che la differenza dei 50 euro sta proprio nell'anno di differenza tra te e il collega, perche' io so che ogni anno maturato a grandi linee e in base al grado corrisponde a quell'importo.
Ciao e scusa se mi sono permesso.
Per Aspera ad Astra!!!!
Henry6.3

Re: I.I.S.

Messaggio da Henry6.3 »

Si conferma perle 50 euro per l'anno in più, sulla mia esperienza pensionistica quando mi hanno riconosciuto (aprile di quest'anno) i due anni in più contributivi, a suo tempo riscattati, mi aumenterà la pensione di circa 100 euro nette al mese.

Per la precisione, circa 2.500 lorde annue (12 mensilità).
MAUZA
Altruista
Altruista
Messaggi: 144
Iscritto il: dom mar 07, 2010 1:14 am

Re: I.I.S.

Messaggio da MAUZA »

CARO PIETRO, SE VAI IN ALTO A DESTRA E CLICCHI SU LOGIN METTI NOME E PASSWORD VEDRAI CHE LA VISUALIZZERAI ANCHE TU........
SALUTI MAUZA.
Rispondi