GUIDO LANZO

Feed - CARABINIERI

Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

GUIDO LANZO

Messaggio da Admin »

Questo thread per porgere il benvenuto a Guido Lanzo, un militare dell'Arma che si è distinto nel settore della difesa sociale a favore di tutti i Militari e Corpi di Polizia, e della Benemerita in particolare, rischiando moltissimo a livello personale.

Attualmente Guido Lanzo è delegato del Cobar Umbria, ed è autore (e protagonista) di numerosi articoli sulla nostra seguitissima testata online.

Guido Lanzo ha accettato di collaborare con il nostro forum, ormai diventato una specie di "oasi" dove vengono messe al bando volgarità e animosità da stadio, per lasciare spazio al dibattitto civile e, soprattutto, a quel mutuo soccorso che solo una comunità matura come la nostra può dare, grazie alla generosità disinteressata di ogni suo membro.


Immagine
rais64
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 117
Iscritto il: gio dic 05, 2013 12:37 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da rais64 »

Admin ha scritto:Questo thread per porgere il benvenuto a Guido Lanzo, un militare dell'Arma che si è distinto nel settore della difesa sociale a favore di tutti i Militari e Corpi di Polizia, e della Benemerita in particolare, rischiando moltissimo a livello personale.

Attualmente Guido Lanzo è delegato del Cobar Umbria, ed è autore (e protagonista) di numerosi articoli sulla nostra seguitissima testata online.

Guido Lanzo ha accettato di collaborare con il nostro forum, ormai diventato una specie di "oasi" dove vengono messe al bando volgarità e animosità da stadio, per lasciare spazio al dibattitto civile e, soprattutto, a quel mutuo soccorso che solo una comunità matura come la nostra può dare, grazie alla generosità disinteressata di ogni suo membro.
Buonasera al FORUM e benvenuto al Sig. LANZO da parte mia, consapevole che essendo un protagonista per tutte le varie problematiche, eviscerate in questo FORUM da tutti i partecipanti, che attanagliano il personale con le stellette e non, credo che un Signor di questo livello possa senz'altro essere utilissimo a tt noi. Buonasera a voi.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da gino59 »

rais64 ha scritto:
Admin ha scritto:Questo thread per porgere il benvenuto a Guido Lanzo, un militare dell'Arma che si è distinto nel settore della difesa sociale a favore di tutti i Militari e Corpi di Polizia, e della Benemerita in particolare, rischiando moltissimo a livello personale.

Attualmente Guido Lanzo è delegato del Cobar Umbria, ed è autore (e protagonista) di numerosi articoli sulla nostra seguitissima testata online.

Guido Lanzo ha accettato di collaborare con il nostro forum, ormai diventato una specie di "oasi" dove vengono messe al bando volgarità e animosità da stadio, per lasciare spazio al dibattitto civile e, soprattutto, a quel mutuo soccorso che solo una comunità matura come la nostra può dare, grazie alla generosità disinteressata di ogni suo membro.
Buonasera al FORUM e benvenuto al Sig. LANZO da parte mia, consapevole che essendo un protagonista per tutte le varie problematiche, eviscerate in questo FORUM da tutti i partecipanti, che attanagliano il personale con le stellette e non, credo che un Signor di questo livello possa senz'altro essere utilissimo a tt noi. Buonasera a voi.
================================================

Condividendo al 100%, anche io do il benvenuto a Guido Lanzo la quale con la sua esperienza contribuirà
ad alzare il livello di questo FORUM.- Buon lavoro
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Antonio_1961 »

Credo che Guido lanzo puo' dare parecchie risposte allo scettico panorama.
intanto per il momento c è solo l annuncio della presenza. speriamo che a breve comunica e chiarisca le problematiche in genere che attraversa l Arma, lo sblocco dei emolumenti, la problematica delle pensioni, il riordino delle carriere, l unificazione forze di polizia e tutto ciò che puo' interessare. benvenuto
Guido Lanzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: dom apr 06, 2014 10:03 am
Contatta:

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Guido Lanzo »

Cari amici vi ringrazio per il caloroso benvenuto.

La mia riconoscenza va innanzitutto allo staff di GrNet.it per avermi concesso, in questi anni di collaborazione, la possibilità di esternare le mie riflessioni sul comparto sicurezza e difesa pubblicando i miei articoli e sostenendo le mie iniziative.

Cercherò di offrire il mio modesto contributo in questa affollatissima community,

Un caro saluto a tutti

Guido Lanzo
http://www.guidolanzo.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Antonio_1961 »

Guido Lanzo ha scritto:Cari amici vi ringrazio per il caloroso benvenuto.

La mia riconoscenza va innanzitutto allo staff di GrNet.it per avermi concesso, in questi anni di collaborazione, la possibilità di esternare le mie riflessioni sul comparto sicurezza e difesa pubblicando i miei articoli e sostenendo le mie iniziative.

Cercherò di offrire il mio modesto contributo in questa affollatissima community,

Un caro saluto a tutti

Guido Lanzo
Scusa Guido, che significa esternare le tue riflessioni sul comparto, possiamo porti anche quesiti o dobbiamo solo limitarci a leggere i tuoi articoli?
Guido Lanzo
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 32
Iscritto il: dom apr 06, 2014 10:03 am
Contatta:

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Guido Lanzo »

Ovviamente anche quesiti, nella speranza di essere in grado di rispondere.

Un caro saluto
http://www.guidolanzo.blogspot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Antonio_1961 »

Guido Lanzo ha scritto:Ovviamente anche quesiti, nella speranza di essere in grado di rispondere.

Un caro saluto
nuovi requisiti per l’accesso al pensionamento ,vigenti a decorrere dal 1.1.2013 e fino al 31.12.2015, stabiliti dalla circolare dell inps nr. 545 , sono soggetti a variazione entro quest anno? oppure dobbiamo aspettarci ulteriori penalizzazioni ?
Marco0064

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Marco0064 »

secondo me sta due giorni e poi scappa..
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:secondo me sta due giorni e poi scappa..
Cerchi di essere piu' costruttivo marco, Guido Lanzo non scappa.
Marco0064

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Marco0064 »

adesso ci diamo del Lei? vorra' dire che mi daro' un tono..
Avatar utente
Admin
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 614
Iscritto il: sab ott 13, 2007 4:10 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Admin »

Marco0064 ha scritto:secondo me sta due giorni e poi scappa..
Perchè dovrebbe scappare Marco, sono curioso, fammi capire?
Immagine
Marco0064

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Marco0064 »

perche' immagino ognuno gli faccia una domanda diversa ci vuole pazienza.. e' una battuta comunque.. si potessero risolvere le questioni con un batter d'occhio sarebbe troppo facile ''ci vorra' pazienza''
pino70
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10
Iscritto il: mar ott 26, 2010 4:04 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da pino70 »

Benvenuto Guido e buon lavoro
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: GUIDO LANZO

Messaggio da Antonio_1961 »

Marco0064 ha scritto:perche' immagino ognuno gli faccia una domanda diversa ci vuole pazienza.. e' una battuta comunque.. si potessero risolvere le questioni con un batter d'occhio sarebbe troppo facile ''ci vorra' pazienza''
marco evitiamo pregiudizi inutili. piuttosto se hai un quesito intelligente postalo.
Rispondi