ferie non godute e dichiarazione dei redditi.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
derby16
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 43
Iscritto il: ven lug 22, 2016 4:14 pm

ferie non godute e dichiarazione dei redditi.

Messaggio da derby16 »

Buonasera, volevo chiedere a ai componenti di questo forum se la licenza non goduta che mi è stata pagata nel 2017, va inserita nella dichiarazione dei redditi di quest'anno (2018) oppure no?. Ringrazio sin d'ora per le risposte che eventualmente mi verranno date.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: ferie non godute e dichiarazione dei redditi.

Messaggio da naturopata »

derby16 ha scritto:Buonasera, volevo chiedere a ai componenti di questo forum se la licenza non goduta che mi è stata pagata nel 2017, va inserita nella dichiarazione dei redditi di quest'anno (2018) oppure no?. Ringrazio sin d'ora per le risposte che eventualmente mi verranno date.
Se sono state tassate e liquidate nell'anno di competenza vanno inserite nel normale reddito da lavoro/pensione, se non nell'anno di competenza vanno inserite nei redditi a tassazione separata. Se non sono state tassate non vanno inserite.

Questo è ovviamente se uno vuole stare al sicuro, nel senso che, nel caso di quelle tassate, è ben difficile che se non vengano inserite, vengano direttamente intercettate dal sistema informatico tributario.
armiere
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 11, 2017 12:48 pm

Re: ferie non godute e dichiarazione dei redditi.

Messaggio da armiere »

Scusate la mia intromissione, ho la necessità di conoscere le modalità di pagamento della licenza non goduta, qualcuno potrebbe darmi questa informazione ? Ringrazio
Rispondi