Eventuale Esenzione GUS Grande Uniforme

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pacomasi85
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: ven giu 05, 2015 3:46 pm

Eventuale Esenzione GUS Grande Uniforme

Messaggio da pacomasi85 »

Salve, presto servizio presso Stazione distaccata, a seguito di trasferimento ai sensi dell'Art. 398 R.G.A. per assistenza al mio genitore Brigadiere in pensione colto da infarto e successiva Tumore al cervello.
Alla data odierna più volte il mio Comando Superiore mi impiega ad innumerevoli servizi di rappresentanza non solo nella propria giurisdizione ma addirittura in altri comandi Compagnia e Provinciali superando bel oltre le 6 ore lavorative, impedendomi a dare assistenza al mio genitore, bisognevole, (((Aimè) di continuo e prolungato sostegno.
Per tanto chiedo, se qualcuno ne è a conoscenza, siccome beneficio di questo trasferimento, su indicato, a quali servizi eventualmente sono esonerato e a queli benefici ho diritto.
Rimango in attesa di risposte.
Cordiali Saluti all'Amministrazione FORUM.GRNET


avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum
Messaggi: 2928
Iscritto il: gio gen 30, 2014 8:36 pm

Re: Eventuale Esenzione GUS Grande Uniforme

Messaggio da avt8 »

pacomasi85 ha scritto:Salve, presto servizio presso Stazione distaccata, a seguito di trasferimento ai sensi dell'Art. 398 R.G.A. per assistenza al mio genitore Brigadiere in pensione colto da infarto e successiva Tumore al cervello.
Alla data odierna più volte il mio Comando Superiore mi impiega ad innumerevoli servizi di rappresentanza non solo nella propria giurisdizione ma addirittura in altri comandi Compagnia e Provinciali superando bel oltre le 6 ore lavorative, impedendomi a dare assistenza al mio genitore, bisognevole, (((Aimè) di continuo e prolungato sostegno.
Per tanto chiedo, se qualcuno ne è a conoscenza, siccome beneficio di questo trasferimento, su indicato, a quali servizi eventualmente sono esonerato e a queli benefici ho diritto.
Rimango in attesa di risposte.
Cordiali Saluti all'Amministrazione FORUM.GRNET
Il fatto che la tua amministrazione ti abbia concesso un trasmerimento provvisorio per assistenza al proprio genitore-questi non esula che devi fare servizi particolari,puoi essere usato in qualsiasi servizio, e dopo aver svolto il tuo turno di servizio comandato,puoi fare assistenza al genitore- questa e la finalità dell'art.da te citato-
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5463
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Eventuale Esenzione GUS Grande Uniforme

Messaggio da lino »

Chiedi tramite scala gerarchica di essere messo a rapporto dal comandante della legione per motivi privati.
Vedrai che non ci arrivi .....e risolvi la situazione prima.
In bocca al lupo.
Ps. Per il discorso dello straordinario ne riparliamo eventualmente alla prox.occasione.
Per Aspera ad Astra!!!!
pacomasi85
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 29
Iscritto il: ven giu 05, 2015 3:46 pm

Re: Eventuale Esenzione GUS Grande Uniforme

Messaggio da pacomasi85 »

E a volte è l'unica soluzione.... Comunque a quanto pare la mia posizione cioè essere stato trasferito con la 398 non usufruisco di nessun diritto, nel senso, assito mio padre a fine servizio, però a volte vengo mandato a destra e manca, mancando appunto 7/8 o 9 ore......
Vorrei capire se appunto questo RGA 398 dispone di alcuni diritti o esenzioni...
Scusate se sono ripetitivo....
Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: Eventuale Esenzione GUS Grande Uniforme

Messaggio da umtambor »

Ti hanno già dato le giuste indicazioni: essere stato trasferito per 398 non implica alcuna esenzione dai servizi o trattamento particolare. Devi solo rappresentare superiormente (il consiglio è giusto: chiedi di andare a conferire con il Comandante della Legione) la tua situazione chiedendo maggiore considerazione dei motivi di assistenza al tuo genitore.
Rispondi