Link sponsorizzati

esenzione irpef vittime del dovere

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggioda papupapu72 » ven feb 17, 2017 6:21 pm

Egregio AVT8,
qui stiamo tutti per la stessa pagnotta.
Tutti ringraziano tutti, l'importante è non prendere in giro altri utenti che "forse" possono avere qualche notizia attendibile.
Io dico che bisogna essere meno sicuri di se e rispettare quello che scrivono gli altri utenti.

Io parlo per me... avevo detto che aprile (forse) pagavano L'IRPEF. Ripeto tu e Zeman mi avete preso in giro.

E adesso??? Dopo la tua telefonata, guarda caso, ti hanno detto ad APRILE...

Meno male che esisti AVT8.

Saluti e buona vita a tutti!!!

Link sponsorizzati
papupapu72
Attività iniziale
Attività iniziale

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda christian71 » ven feb 17, 2017 6:46 pm

avt8 ha scritto:
christian71 ha scritto:
avt8 ha scritto:[quote="socad"]salve ha tutti, rientro ora dal inps di cagliari, mi e stato detto che con la rata di aprile si risolve tutto. inoltre per marzo ci sarà il conguaglio 2015. roberto lindiri.

Collega ti hanno detto una bugia ,e ti spiego il perchè-

Per quanto riguarda il conguaglio 2015,il governo nel decreto milleproroga ha spostato il conguaglio al 2018-
Per quanto riguarda la esenzione dell'ìrpef sulla pensione di aprile, l'inps mi ha comunicato che ancora nulla si sa quando la pensione sarà esente da irpef ( lo sarà quando avranno inserito tutti i dati )

Ma non lo aveva già detto anche socad che l'INPS gli aveva assicurato che da aprile si sarebbe sistemato tutto???...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Se per questo anche le direzioni regionali in risposta alla pec hanno detto che forse aprile o maggio sarebbe stata definita- Io ho cercato di interessarmi per i pensionati,ma tu Cristian visto che sei una VD anche se sei ancora in servizio,non mi risulta che hai dato un contributo a questa discussione tranne quello di mettere in discussione il mio lavoro - e proprio vero che e meglio pensare a cavoli propri e disinteressarsi degli altri-[/quote]

Ma io come potrei lamentarmi con l'INPS per la mia pensione non ancora aggiornata se devo lavorare altri 15 anni per vedere lo statino di una pensione...

Poi vorrei precisare ancora una volta che io non metto mai in discussione il tuo lavoro, anzi ti ringrazio per quello che stai facendo anche per me, ma magari è possibile essere un po più umili ed accettare le notizie forniti da tutti gli utenti che stanno contribuendo no!?!?!... Altrimenti smetteranno di contribuire... Una volta si diceva che l'unione fa la forza e mi pacerebbe che fosse ancora così....

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda papupapu72 » ven feb 17, 2017 6:50 pm

Bravissimo Cristian, parola santa. UMILTÀ (cosa che manca a qualche professore).
Quoto in pieno.

Link sponsorizzati
papupapu72
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda Zenmonk » ven feb 17, 2017 7:19 pm

Io premetto di essere umile e per questo mi inchino sempre davanti a chi mette alla prova le mie doti di pazienza e tolleranza, ringraziandolo per darmi una preziosa opportunità di perfezionare tali doti.
E' questo purtroppo il caso.
Dopo che admin ha passato ore a ripulire il forum dalle polemiche inutili e bannare gli sterili polemisti, ne spuntano di nuovi. Benvenuti e grazie anche a loro per il contributo al perfezionamento spirituale dei lettori che li sopportano. Io resto convinto che Avt abbia reso un prezioso servizio riuscendo dove nessuno (me in primis) era riuscito, ossia dare una informazione chiara, indicando sia la fonte che la notizia e soprattutto i particolari dettagli che la rendono attendibile, cosa che non mi pare proprio che altri abbiano fatto.
Ripeto che comunque ringrazio sempre anche questi altri perché mi aiutano a migliorare come persona, esercitando la pazienza, ma non certo per aver previsto l'esito di pratica (non avendo indicato ne' fonte, ne' tampoco informazione e dettagli).
Grazie quindi ancora ad Avt per aver reso un grande servizio alle Vittime!

Link sponsorizzati
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda christian71 » ven feb 17, 2017 7:56 pm

Comunque non era mia intenzione alimentare nuove polemiche, volevo solo dire che anche altri colleghi stanno contribuendo attivamente fornendo notizie attendibili... Tutto qua...

Quindi mi scuso se sarò stato io la causa di queste nuove incomprensioni...

Saluti e scusate ancora...
Christian

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda papupapu72 » ven feb 17, 2017 7:58 pm

Carissimo Cristian.
Apprezzo il tuo post, ma chi si deve SCUSARE non sei assolutamente tu, ma altri utenti più "UMILI" di noi...

Saluti

Link sponsorizzati
papupapu72
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggioda christian71 » ven feb 17, 2017 8:29 pm

Vi ringrazio ragazzi e spero che l'INPS si sbrighi ad applicare questa esenzione IRPEF... ;-)

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Zenmonk » ven feb 17, 2017 8:37 pm

christian71 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi e spero che l'INPS si sbrighi ad applicare questa esenzione IRPEF... ;-)

Giustissimo quello che hai detto, grazie anche a te; peraltro non ho difficoltà a chiederti scusa, se ti fa piacere, magari posso averti offeso senza saperlo ma non era mia intenzione, quindi scusami.

Link sponsorizzati
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda christian71 » ven feb 17, 2017 9:34 pm

Zenmonk ha scritto:
christian71 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi e spero che l'INPS si sbrighi ad applicare questa esenzione IRPEF... ;-)

Giustissimo quello che hai detto, grazie anche a te; peraltro non ho difficoltà a chiederti scusa, se ti fa piacere, magari posso averti offeso senza saperlo ma non era mia intenzione, quindi scusami.

Assolutamente Zenmonk, io non mi sento offeso da nessuno e tanto meno da te, ci mancherebbe, quindi non mi aspettavo delle scuse... Ma ripeto, mi farebbe piacere che fossimo tutti più uniti, senza escludere nessun partecipante dalle discussioni di questo forum... Perchè secondo me, mettere in dubbio, con inopportune battutine, quello che scrive un utente con educazione ed evidente spirito di collaborazione, soprattutto se si tratta di un nuovo iscritto (a cui dovremmo dare il benvenuto) e quindi non sappiamo come potrebbe prenderla, o se è un utente già conosciuto ma che scrive poco, potremmo indurlo ad allontanarsi ingiustamente e a non collaborare più, non trovi???

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Zenmonk » ven feb 17, 2017 10:43 pm

christian71 ha scritto:
Zenmonk ha scritto:

Assolutamente Zenmonk, io non mi sento offeso da nessuno e tanto meno da te, ci mancherebbe, quindi non mi aspettavo delle scuse... Ma ripeto, mi farebbe piacere che fossimo tutti più uniti, senza escludere nessun partecipante dalle discussioni di questo forum... Perchè secondo me, mettere in dubbio, con inopportune battutine, quello che scrive un utente con educazione ed evidente spirito di collaborazione, soprattutto se si tratta di un nuovo iscritto (a cui dovremmo dare il benvenuto) e quindi non sappiamo come potrebbe prenderla, o se è un utente già conosciuto ma che scrive poco, potremmo indurlo ad allontanarsi ingiustamente e a non collaborare più, non trovi???

giusto, chiedo scusa anche all'utente nuovo giunto se può essersi sentito offeso da una battutina, non era mia intenzione. Ho letto le pagine precedenti e non vedo ne' mi ricordo di aver scritto una battutina, comunque chiedo scusa.

Link sponsorizzati
Zenmonk
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda avt8 » ven feb 17, 2017 10:53 pm

Scusate e pervenuta anche a voi una e-mail da parte dell'amministratore del forum Grnet ?

Link sponsorizzati
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda christian71 » ven feb 17, 2017 11:01 pm

avt8 ha scritto:Scusate e pervenuta anche a voi una e-mail da parte dell'amministratore del forum Grnet ?

Se ti riferisci a quella che ci invita ad inserire la nostra provincia di residenza nel profilo, si...

Link sponsorizzati
christian71
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Antonio Giorgio » ven feb 17, 2017 11:46 pm

Si anche a me.

Link sponsorizzati
Antonio Giorgio
Appassionato
Appassionato

Messaggioda avt8 » sab feb 18, 2017 12:09 am

Antonio Giorgio ha scritto:Si anche a me.

si mi riferivo a questa

Link sponsorizzati
avt8
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggioda umtambor » sab feb 18, 2017 9:23 am

Va bene la pazienza e la tolleranza, ma alla base di tutto, secondo me, c'è l'educazione. C'è gente che si è iscritta da poco ed ha una decina di post si permette di criticare chi da anni frequenta il forum (avendo espresso migliaia di contributi): è come se io entrassi in una associazione privata e cominciassi a criticare i soci anziani, i probiviri. Facendo un paragone con la vita militare: un Carabiniere neo giunto che denigra le decisioni del Comandante di Stazione. Prima di criticare usiamo l'umiltà e l'educazione: entriamo in punta di piedi e (dopo esserci presentati, buona regola che si usa in tutti i forum che si rispettano) diciamo la nostra, magari esprimendo perplessità ma sempre con gentilezza e spirito costruttivo.

Link sponsorizzati
umtambor
Riferimento
Riferimento

PrecedenteProssimo

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio