ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

Feed - CARABINIERI

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Re: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

Messaggio da franruggi »

1000 euro x una b e' tanto! A mio avviso

Saluti
Francesco

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Effettivamente io per una 8^ Cat. avevo preso meno di 1200€ nel 2001 ed avevo 30 anni di età...

Saluti
Christian

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Vero, scusami GIOGLMR, dimenticavo che a te è riservato un particare trattamento di Equo Indennizzo...è proprio vero che esistono colleghi di seria A e colleghi di serie B...Sicuramente io e Franruggi apparteniamo alla serie B...

franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Secondo me tienili e stai zitto prima che te li richiedono indietro

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Norme vigente caro professore dice che l 8 cat prevede il 6% dell importo di 1 cat.
Questo importo (1cat) si ottiene moltiplicando x due l importo dello stipendio annuo senza accessori. Quindi nel mio caso aps con 25 anni di servizio , una 8 +b = 2076,00
Armati di pazienza e calcolatrice . Vedi il tuo stipendio annuo all epoca dell evento d ricavi l importo con la formula che ti ho indicato

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Questi sono i colleghi ignoranti che non conoscono n'è le leggi in materia n'è tanto meno l educazione!

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Ne senza accento prima che mi dai dell ignorante a che in italuano

Saluti
Francesco
semaig
Altruista
Altruista

Messaggio da semaig »

GIOGLMR ha scritto:Mi dispiace costatare l'ignoranza che regna tra quelli che hanno risposto in materia.
Speravo che qualcuno potesse darmi delle informazioni per ottenere quello che è previsto dalle norme vigenti.
Anzichè contestare chi ha risposto, facevi una semplice ricerca in internet e avresti trovato la/e risposta/e che cercavi.
Senza voler polemizzare vai a questo link che trovi le risposte che ti interessano.
Ciao
http://www.unms.it/index.php?option=com ... Itemid=202" onclick="window.open(this.href);return false;
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

GIOGLMR ha scritto:Mi dispiace costatare l'ignoranza che regna tra quelli che hanno risposto in materia.
Speravo che qualcuno potesse darmi delle informazioni per ottenere quello che è previsto dalle norme vigenti.
Purtroppo si dimostra profonda ignoranza anche quando non si riesce a capire la risposta che è stata data al proprio quesito e profonda meleducazione quando non si riesce a dare una risposta senza offendere...e quando si pretende una risposta...ma forse preferivi avere una risposta sbagliata purchè di tuo gradimento...
Ok, allora paga 2000 euro ad un legale così ti farà avere quei 5000€ che ti spettavano...e fidati, ne vale la pena perchè te li dovranno dare...

ForzeArmate

Messaggio da ForzeArmate »

Buonasera caro christian questo forum non mi piace più.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: ERRATO IMPORTO EQUO INDENNIZZO

ForzeArmate ha scritto:Buonasera caro christian questo forum non mi piace più.
Buonasera a te ForzeArmate, devo ammettere con profondo rammarico che effettivamente da qualche giorno sta prendendo una brutta piega ma per fortuna la causa è da attribuire a pochi sgraditi utenti...mi auguro che ci pensino i moderatori almeno per rispetto di chi segue e contribuisce con impegno e interesse questo forum (che io definirei unico nel suo genere)...

Un abbraccio
Christian

Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

rido.. ognuno ha il suo carattere e che ne so si aspettava 100mila euro.. secondo me la cifra indennizzata e' giusta..
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Esagerata! E' il 3% di una 8. Quindi 600 uero

Saluti
Francesco
italiauno61

Messaggio da italiauno61 »

GIOGLMR ha scritto:Mi è stato pagato l'equo indennizzo per una tabella "B" : 1030 euro. Importo errato diminuito del 25%, forse è stato calcolato che ho compiuto 50 anni d'età. Ma al momendo della domanda di aggrvamento per una C.D.S. non ascrivibile già riconosciuta dipendente, nel settembre 2012, avevo ancora 49 anni.
Vale la data dwella presentazione dell'istanza?
In tal caso come posso fare per far ricalcolare e chiedere il pagamento del 25% non percepito?

Grazie e saluti a chi mi degnerà di risposta.
per stabilire se ti è stata applicata la riduzione del 25 per cento per il compimento dei 50 anni, è necessario che tu controlli la data di stabilizzazione dell'infermità che la CMO ha indicato sul verbale che è andato in liquidazione. In effetti, se l'infermità era ascrivibile a nessuna categoria, nel calcolo dell'equo indennizzo la data di stabilizzazione che equivale all'evento dannoso, dovrebbe essere antecedente al cinquantesimo anno di età. Ma ripeto, l'Amministrazione, nel calcolo dell'importo dovuto, NON può non tener conto delle indicazioni della CMO, a meno di non voler rischiare di incorrere in un rilievo da parte degli organi di controllo...
Marco0064

Messaggio da Marco0064 »

ha ragione un quesito preso con superficialita' che sia di esempio ''bisogna controllare tutto'' grazie alla risposta esaudiente di Italiauno forse ci siamo salvati.. speriamo che il m.llo sia soddisfatto nei prossimi giorni affinche' abbia la dovuta corresponsione dell'equo indennizzo e di prendere visione dei verbali per constatare appunto che non ci siano errori da parte dell'amministrazione..
Rispondi