|
|
|
Link sponsorizzati |
---|
salvo 63 ha scritto:ha ragione rambo,impossibile ricevere un'equo indennizzo senza avere decretata una causa di servizio, probabilmente si trattera di una tabella b, io qualche settimana fa ho ricevuto la somma di € 512,00 di equo indennizzo per una tabella b max
cordialmente salvo 63
luigi57 ha scritto:salvo 63 ha scritto:ha ragione rambo,impossibile ricevere un'equo indennizzo senza avere decretata una causa di servizio, probabilmente si trattera di una tabella b, io qualche settimana fa ho ricevuto la somma di € 512,00 di equo indennizzo per una tabella b max
cordialmente salvo 63
Effettivamente mi hanno dato una tabella che non ricordo, ma allora è stata già riconosciuta come causa di servizio???
se SI posso richiedere l'aggravamento???.
Grazie Luigi57
gino59 ha scritto:luigi57 ha scritto:salvo 63 ha scritto:ha ragione rambo,impossibile ricevere un'equo indennizzo senza avere decretata una causa di servizio, probabilmente si trattera di una tabella b, io qualche settimana fa ho ricevuto la somma di € 512,00 di equo indennizzo per una tabella b max
cordialmente salvo 63
Effettivamente mi hanno dato una tabella che non ricordo, ma allora è stata già riconosciuta come causa di servizio???
se SI posso richiedere l'aggravamento???.
Grazie Luigi57
........Luigi57..........cosi'..... :?: mi deludi....... :!: :!: :!: ma che aspetti che te la portano incartata..... :?:
salvo 63 ha scritto:Rispondo SI ad entrambe le domande. Se sei in congedo oltre all'aggravento ai fini di E.I. puoi chiedere anche quello ai fini di P.P.O.
scusami rambo...io so che per avere la pensione privilegiata devi minimo avere una tabella A ottava,nel mio caso per avvenuto aggravamento mi e stata concessa una tabella b che da il diritto solo all'equo indennizzo,per chiedere anche quello ai fini di pensione privilegiata devo fare " nel mio caso" ulteriore aggravamento all'agravamento o specificare solo ai fini di pensione privilegiata, in considerazione che ho già percepito l'equo indennizzo?
grazie per eventuale risposta salvo 63
Visitano il forum: Google [Bot], steven e 25 ospiti