Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Feed - CARABINIERI

Rispondi
red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da red_vaiper »

Rinnovando a tutti voi i migliori Auguri di un Felice e prospero anno nuovo, pongo a tutti voi cari colleghi in particolar modo a quelli già pensionati un dilemma sorto in questi primi giorni dell'anno:

come già detto in precedenti post, sono stato riformato in data 30 Novembre 2010 con 33 e mezzo di servizio + 5 anni riscattati con il grado di Brigadiere Capo. E' mai possibile che sono trascorsi quasi 1 mese e mezzo e non mi è arrivata nessuna comunicazione ne dalla CNA e nemmeno dall'INPDAP? E' normale o mi sono creato una piccola fobia? Preciso che ho presentato dopo la riforma tutta la documentazione che mi hanno richiesto sia all'Ufficio Personale della mia Legione di appartenenza e sia la domanda presso l'Ufficio dell'INPDAP.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.


red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da red_vaiper »

possibile mai che nessuno ha una risposta alla mia domanda.....comunque grazie lo stesso
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da lino »

red_vaiper ha scritto:Rinnovando a tutti voi i migliori Auguri di un Felice e prospero anno nuovo, pongo a tutti voi cari colleghi in particolar modo a quelli già pensionati un dilemma sorto in questi primi giorni dell'anno:

come già detto in precedenti post, sono stato riformato in data 30 Novembre 2010 con 33 e mezzo di servizio + 5 anni riscattati con il grado di Brigadiere Capo. E' mai possibile che sono trascorsi quasi 1 mese e mezzo e non mi è arrivata nessuna comunicazione ne dalla CNA e nemmeno dall'INPDAP? E' normale o mi sono creato una piccola fobia? Preciso che ho presentato dopo la riforma tutta la documentazione che mi hanno richiesto sia all'Ufficio Personale della mia Legione di appartenenza e sia la domanda presso l'Ufficio dell'INPDAP.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte.
Caro collega, la risposta te la sei data gia nel titolo, tre mesi pagato dal CNA e dal 4 mese il giorno 16 ti verra' pagato il prospetto pensionistico dall'inpdap.
Nulla da fare, se non aspettare i soldi :D , compreso il TFS e cassa sottufficiali.
Ciao e buona pensione.
Per Aspera ad Astra!!!!
red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da red_vaiper »

grazie Lino sei molto gentile per la risposta...
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 201
Iscritto il: dom dic 27, 2009 10:20 pm

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da mimmo63 »

Ciao Red,
ti dò qualche informazione al fine che tu possa fartene un quadro sulla tua situazione.

Io sono stato riformato in data 30 Aprrile 2010 da Aps, ho presentato tutta la documentazione così come hai fatto tu, solo che io l'ho presentata tramite il comando stazione dove io risiedo e non presso il comando dove prestavo servizio che comunque è uguale.
Nel giugno del 2010, mi sono presentato presso gli uffici INPDAP è gentilmente mi hanno dato tutta la documentazione da compilare, nell'insieme ho dovuto ripresentare a loro, le detrazioni fiscali. allo stesso tempo mi hanno dato comunicazione che il tfs era stato messo in pagamento anticipandomi copia dell'estratto di pagamento INPDAP.
A Luglio ho ricevuto la somma del tfs, di seguito il 16 Agosto ho avuto la mia prima paga da pensionato.
Maggio, Giugno e luglio, sono stato amministrato dalla CNA come ho già detto il 16 Agosto dall'INPDAP a Dicembre ho incassato la Cassa Sottufficiali.

Saluti mimmo
red_vaiper
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 30
Iscritto il: sab dic 04, 2010 10:10 am

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da red_vaiper »

grazie per la risposta mimmo, ma come mai hai dovuto ripresentare nuovamente la documentazione all'inpdap?
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 5460
Iscritto il: sab mar 06, 2010 11:25 pm

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da lino »

armando ha scritto:io sto per essere riformato e in attesa di transito ai ruoli civili. posso chiedere ora la cassa sottufficiali?
Dopo la riforma.
Ciao.
Per Aspera ad Astra!!!!
raimondo1957

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da raimondo1957 »

riformato il 7 dicembre 2010,stipendiato per i primi tre mesi dal cna,liquidato entro 105 gg dall'inpdap, in quanto riformato per inabilità preso la prima pensione il 16 aprile 2011 con arretrati dal 7 di aprile 2011 in quanto il cna ti paga solo tre mesi, pensione previlegiata dal mese di maggio 2011 ecco questi sono i quesiti che dovete chiedere all'inpdap.saluti
raimondo1957

Re: Dopo la riforma tre mesi di assegni interi pagati dal cna

Messaggio da raimondo1957 »

scusa, ma io non ho presentato nulla all'inpdap, ha fatto tutto la legione cc cagliari, spedito tutto a chieti, poi chieti spedisce tutto a con spedizione in posta certificata all'inpdap di nuoro in data 2 febbraio 2011poi fanno tutto loro,
Rispondi