Concessione Pensione Privilegiata

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pinuzzo

Concessione Pensione Privilegiata

Messaggio da pinuzzo »

Un Caloroso saluto a tutto il forum.
in data 24.06.2016 vengo riformato con giudizio diagnostico " NON idoneo al S.M.I.
e d'istituto nei CC in modo assoluto e da porre in congedo assoluto
Considerando che la patologia in questione è "Si" dipendente da causa di servizio non ascrivibile categoria , riconosciuta con relativo decreto a una settima categoria unitamente alla "Spondiloattrosi lombare e cervicale " , mi chiedevo se non mi spettava la concessione della privilegiata almeno per quatrro anni ? .
L'Ufficiale preposto al momento della notifica mi riferiva che :
il giorno dopo potevo presentare istanza di pensione di invalidità nonchè l'istanza di pensione privilegiata e che sarei stato convocato succesivamente per ulteriori acccertamenti visto che anni prima mi era stata riconosciuta un'altra patologia iscritta all' Ottava "A" anche questa con relativo decreto . Chiedo a voi come funziona iter.
Ringraziandovi anticipatamente , porgo cordiali saluti.


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Concessione Pensione Privilegiata

Messaggio da Sempreme064 »

Fai domanda inabilità 335 altrimenti fai domanda di privilegiata per quella riconosciuta A8..dipende da quanti anni di servizio hai la più' conveniente e la possibilità di ottenere la 335 sulla base delle tue patologie.Saluti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Concessione Pensione Privilegiata

Messaggio da Sempreme064 »

http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... 14457.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se cerchi trovi le risposte..ce ne sono tante..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3841
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: Concessione Pensione Privilegiata

Messaggio da Sempreme064 »

Dini almeno una cosa giusta l'ha fatta..tra tutto il resto
pinuzzo

Re: Concessione Pensione Privilegiata

Messaggio da pinuzzo »

marco064 ha scritto:Fai domanda inabilità 335 altrimenti fai domanda di privilegiata per quella riconosciuta A8..dipende da quanti anni di servizio hai la più' conveniente e la possibilità di ottenere la 335 sulla base delle tue patologie.Saluti

Tramite patronato ho inoltrato sia domanda di pensione diretta di inabilta//infermita e domanda di pensione di privilegio in cui vengono elencate le patologie riconosciute,con relativo importo che ho percepito per l'equo indennizzozo.
un caloroso saluto.
Briscola
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 336
Iscritto il: mar set 16, 2014 6:57 pm

Re: Concessione Pensione Privilegiata

Messaggio da Briscola »

Salve pinuzzi percepisci anchr u Salve pinuzzo,percepisci I benefici economici previsti dagli artt.117 e 120 del Regio Decreto 3458/1828?
Rispondi