Compenso sostitutivo della licenza ordinaria non goduta negl

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
spartagus
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 485
Iscritto il: dom nov 27, 2011 2:48 pm

Compenso sostitutivo della licenza ordinaria non goduta negl

Messaggio da spartagus »

Salve popolo de forum.Due mesi fà rivedendo delle carte mi trovai che avevo fatto quando mi congedai anche da impiegato civile del ministero della difesa,non avevo usufruito delle licenze anno 2008 e 2009, faccio la domanda per la compenzazione delle licenze non fruite per motivo di convalescenza,mi risponde il C.N.A di chieti visto che avevo superato i mesi dovevo dare io a loro la differenza di euro 370, mi invitarono a fare un bonifico e cosi feci.Come vi avevo detto due mesi fà chiamai il C.N.A di chieti e gli raccontai che dopo che loro mi chiesero la differenza in soldi della licenza mi arrivò il riconoscimento della causa di servizio, e mi dissero che dovevo fare un istanza all'amministrazione e cosi ho fatto gli mandato il decreto del equoindenizzo, ieri mi arriva un email invitandomi a fornire il decreto dell'equoindenizzi con notifica per le dovute verifiche io vi domando quale verifiche devono fare.grazie per le risposte


Francesco Carlomagno

Re: Compenso sostitutivo della licenza ordinaria non goduta

Messaggio da Francesco Carlomagno »

Mi chiamo Francesco Carlomagno, Brig. Capo dei carabinieri in pensione.
Desidero conoscere, se possibile, se posso chiedere e a chi la retribuzione per ferie non potute fruire per convalescenza e successiva riforma. Il tutto è riferito all'anno dal 27 aprile 2007 al 22 settembre 2008, data sotto la quale messo in congedo per riforma.
Se si desidera lascio la seguente mail pec: carlomagnofrancesco@pec.it.
Si resta in attesa di ricevere notizie ed eventualmente se lo si ritiene opportuno mi di chieda anche il cellulare.
Francesco Carlomagno
Francesco Carlomagno

Re: Compenso sostitutivo della licenza ordinaria non goduta

Messaggio da Francesco Carlomagno »

In data 22 settembre 2008 lo scrivente , Brigadiere Capo dei CC.in pensione è stato riformato per causa di servizio con la 5^ categoria.
Nessuno mi informo' che poiche' avevo la 7^ categoria, gia' indennizzata di equo indennizzo, che dovevo fare la richiesta di revisione dell'equo indennizzo dalla 7^ detta alla 5^.
Poiche, alla data del 22 settembre corrente anno maturano 7 anni di da quando sono andato in pensione, posso ancora chiedere detto beneficio? Se si a chi dovrei formulare la domanda?.

Grazie Francesco Carlomagno
Rispondi