da panorama » mar ago 03, 2010 11:31 pm
Sul sito SUPU ho trovato questa importante notizia che sicuramente potrà interessare anche ad altri e, personalmente ringrazio questo collega a nome di Angelo per l'informazione fornita:
Commento di Angelo del 17 Luglio 2010 alle ore 20:48
Volevo rispondere a tutti coloro che dicono che con la Tab.B non si ottiene la pensione privilegiata ordinaria. Niente di più falso!!! Anche la Tab.B prende la pensione privilegiata ordinaria, viene concessa la Tab.A, 8^ ctg per un periodo che va da due a cinque anni, dipende dalla patologia, e può essere concessa a vita per coloro i quali la patologia riconosciuta causa di servizio non è suscettibile di miglioramento. Informatevi!!!! un saluto a tutti.
QUESTA NOTIZIA DOPO AMPIE SPIEGAZIONI CON ALLEGATE LE RELATIVE NORMATIVE, E' RISULTATO ESSERE FALSA, INFATTI PER OTTENERE LA PENSIONE PRIVILEGIATA OCCORRE L'ASCRIZIONE AI FINI DI P.P.O. A CATEGORIA DELLA TAB."A" (NON B).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Commento di Angelo del 23 Luglio 2010 alle ore 01:00
Ciao Maurizio, mi rivolgo a te visto che hai risposto gentilmente alla mia osservazione in data 19/07/2010.
La Corte dei Conti ha accolto il mio ricorso circa la patologia gonartrosi sx,non suscettibile di miglioramento, assegnandomi la pensione privilegiata ordinaria Tab.B. Ti chiedo gentilmente in cosa consiste retributivamente, se può essermi concessa a vita e visto che è uguale al trattamento di P.P.O., quanto può essere monetizzabile. Scusa il mio venale discorso, ma visto i tempi che corrono…….grazie per la tua cortese eventuale risposta.
Ciao - Angelo
Ultima modifica di
Roberto Mandarino il mer gen 12, 2011 5:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: E' STATO SPECIFICATO CHE LA NOTIZIA RIPORTATA E' FALSA