come scendere dal radiomobile ?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Bolsena
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 23
Iscritto il: lun feb 11, 2013 7:20 pm

come scendere dal radiomobile ?

Messaggio da Bolsena »

Buona sera a tutti, sono un Appuntato scelto dei Carabinieri , sono la bellezza di venti anni che sono al radiomobile come autista, ma da un po di tempo per causa di salute " causa mal di schiena" riscontro dei seri problemi a continuare a restare in questo reparto. Ho fatto presente le mie motivazioni al mio comandante diretto che a sua volta a comunicato per via gerarchica il mio stato, ma a distanza di mesi non si è mosso ancora nulla, ho chiesto di andare alla Stazione capoluogo, ma ancora nulla.
Faccio presente che ho tre malattie riconosciute da causa di servizio gia definite tra le quali è presente la lonbosciatalgia per un totale di una sesta A massima.... Cosa mi consigliate ?


GiorgioM
Altruista
Altruista
Messaggi: 143
Iscritto il: mer dic 22, 2010 4:18 pm

Re: come scendere dal radiomobile ?

Messaggio da GiorgioM »

L'unica, secondo me, è farsi togliere la specializzazione di "guida veloce". Domanda indirizzata all'Ufficio OAIO della Legione chiedendo la despecializzazione e fornendo come motivi le cause di servizio. Saluti
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: come scendere dal radiomobile ?

Messaggio da panorama »

Dei fare istanza al C.do Legione per essere esonerato dai servizi di Radiomobile, magari metterti in ufficio del NORM ma lo devi sempre mettere tu per iscritto e non aspettare il tuo comando/ufficio.
Pertanto chiedi contestualmente di essere sottoposto a visita presso l'infermeria legionale e vedrai che tutto si risolverà.
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: come scendere dal radiomobile ?

Messaggio da panorama »

Bolsena, a che punto stai? Cosa hai fatto?
Tieni il forum informato.
Rispondi