Come conciliare il lavoro e le terapie della figlia minore?

Feed - CARABINIERI

Rispondi
giuseppedemarco
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 357
Iscritto il: sab giu 05, 2010 4:26 pm

Come conciliare il lavoro e le terapie della figlia minore?

Messaggio da giuseppedemarco »

Buongiorno a tutti. Spero che anche questa olta, come in precedenza del resto, qualcuno di voi del forum possa darmi un consiglio su come comportarmi o cosa poter fare. Mi spiego. da circa quasi due anni, mia figlia (minorenne) è in cura presso un centro neuro-psicologico per una patologia aimè oramai in continua crescita (la bulimia). Fino ad oggi son riuscito a conciliare il lavoro con le sue sedute/terapie che si tengono una volta alla settimana. Adesso mi trovo in grave difficoltà in quanto l'Ospedale dalla scorsa settimana a spostato dette sedute a due giorni a settimana ed in orari non più consoni con la mia attività lavorativa (presto servizio presso Nucleo Comando di Compagnia con turni 08.00-14.00 oppure 14.00-20.00). Qualcuno giustamente potrà dirmi: (cambia reparto del tipo Stazione - Norm etc.) almeno in quei giorni espleti un servizio notturno e sei libero. Purtroppo questo non posso farlo in quanto sono un D.P.R. 738/81 L. 68/99 (riformato parziale).
Grazie anticipatamente a tutti per eventuali consigli. Un saluto


stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

Re: Come conciliare il lavoro e le terapie della figlia minore?

Messaggio da stefanokdue »

giuseppedemarco ha scritto:Buongiorno a tutti. Spero che anche questa olta, come in precedenza del resto, qualcuno di voi del forum possa darmi un consiglio su come comportarmi o cosa poter fare. Mi spiego. da circa quasi due anni, mia figlia (minorenne) è in cura presso un centro neuro-psicologico per una patologia aimè oramai in continua crescita (la bulimia). Fino ad oggi son riuscito a conciliare il lavoro con le sue sedute/terapie che si tengono una volta alla settimana. Adesso mi trovo in grave difficoltà in quanto l'Ospedale dalla scorsa settimana a spostato dette sedute a due giorni a settimana ed in orari non più consoni con la mia attività lavorativa (presto servizio presso Nucleo Comando di Compagnia con turni 08.00-14.00 oppure 14.00-20.00). Qualcuno giustamente potrà dirmi: (cambia reparto del tipo Stazione - Norm etc.) almeno in quei giorni espleti un servizio notturno e sei libero. Purtroppo questo non posso farlo in quanto sono un D.P.R. 738/81 L. 68/99 (riformato parziale).
Grazie anticipatamente a tutti per eventuali consigli. Un saluto
caro collega parla con un tuo comandante sicuramente saprà già il tuo problema, ti fai fare i turni in base alle tue esigenze. dovrebbero accontentarti (alla stazione o al norm) sarebbe più comlpicato per i turni. ciao auguri, skdue.
Rispondi