circolari su congedi.licenza e permessi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

circolari su congedi.licenza e permessi

Messaggio da ariete17 »

buongiorno a tutti, io appartengo alla gdf però ho notato che voi dell'Arma avete circolari molto più complete ed esaurienti della nostre, chiedevo se la Pubblicazione n. C-14 “Compendio normativo in materia di congedi, licenze e permessi”, edizione 2004. Roma del 25 giugno 2004 è l'ultima o c'è una più recente ed aggiornata, inoltre se qualcuno potrebbe allegarla in modo da scaricarla assieme alla
circolare n. 13219-9/M -115-2 del data 22 dicembre 2000 del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri - I Reparto - SM - Ufficio Personale
grazie mille e buona serata a tutti


"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: circolari su congedi.licenza e permessi

Messaggio da ariete17 »

ariete17 ha scritto:buongiorno a tutti, io appartengo alla gdf però ho notato che voi dell'Arma avete circolari molto più complete ed esaurienti della nostre, chiedevo se la Pubblicazione n. C-14 “Compendio normativo in materia di congedi, licenze e permessi”, edizione 2004. Roma del 25 giugno 2004 è l'ultima o c'è una più recente ed aggiornata, inoltre se qualcuno potrebbe allegarla in modo da scaricarla assieme alla
circolare n. 13219-9/M -115-2 del data 22 dicembre 2000 del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri - I Reparto - SM - Ufficio Personale
grazie mille e buona serata a tutti
gentili colleghi, rinnovo la mia richiesta, sperando che qualcuno la sappia soddisfare, grazie
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: circolari su congedi.licenza e permessi

Messaggio da antoniomlg »

GUARDA
se la cerchi perche ti serve veramente la trovi..........

si trova anche su GOOGLE.

chiave di ricerca:

" Circolare 14 “Compendio normativo in materia di congedi, licenze e permessi”, edizione 2004. Roma del 25 giugno 2004"

ciao
Avatar utente
ariete17
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 840
Iscritto il: mer lug 30, 2014 12:43 pm
Località: prov.BS

Re: circolari su congedi.licenza e permessi

Messaggio da ariete17 »

GRAZIE ANTONIOLG, MA LO GIA' TROVATA,CHIEDEVO SE CI FOSSE UNA PIU' AGGIORNATA
"ogni diamante ha molte sfaccettature, ognuna diversa dall'altra.......(cit.mia)"
La vera libertà è poter fare (anche) quello che fa la maggioranza del gregge (cit.mia)
La vera conoscenza è sapere che non ci sono limiti della nostra ignoranza.(cit.mia)
Rispondi