CIRCOLARE SU DECURTAZIONE LICENZA< ORD.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
francesco Giuseppe
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 48
Iscritto il: mar mar 02, 2010 7:23 pm

CIRCOLARE SU DECURTAZIONE LICENZA< ORD.

Messaggio da francesco Giuseppe »

Salve, c'è qualcuno che mi sa dire se vi è una circolare che dice che un militare POSTO IN LICENZA DI CONVALISCENZA DALLA CMO X CAUSA DI SERVIZIO ,DOPO UNA LUNGA CONVALISCENZA ,AL SUO RIENTRO MI VIENE DECURTATA LA LICENZA< ORDINARIA. SIATE COSI GENTILE DI FORNIRMI DELLE CIRCOLARI ATTUALI ,IN QUANTO IL MIO NUCLEO COMANDO MI DICE CHE MI DEVE DECURTARE LA LICENZA ORDINARIA, ESSENDO TRASCORSI GG. 160 DI CONVALISCENZA. il sottoscritto, allo stato attuale sconosce tale circolare, gradierei avere notizie utili in modo che possa dare una risposta certa,anche con delle circolari RECENTI. Grazie.
Francesco


iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1010
Iscritto il: ven giu 19, 2009 7:16 pm

Re: CIRCOLARE SU DECURTAZIONE LICENZA< ORD.

Messaggio da iosonoquì »

...basta concultare la pubblicazione (reperibile in area Intranet) C-14 "Compendio sulle licenze.........".
E' chiramente specificato che, all'avvenuto collocamento in aspettativa ed al rientro, la licenza ordinaria dev'essere computata in dodicesimi.
Tieni presente che è in corso un chiarimento da parte del M.D. che, a breve (si spera) chiarirà definitivamente se la licenza debba essere o meno computata......

Auguri...
Rispondi