Cervicouncartrosi e Esiti discectomia c5-c6 con artrodesi

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ugo66
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: gio ott 03, 2013 6:20 pm

Cervicouncartrosi e Esiti discectomia c5-c6 con artrodesi

Messaggio da ugo66 »

Buongiorno a tutti, volevo chiedere, in attesa che mi risponda il medico legale, se secondo Lvoi è regolare che le infermità CERVICOUNCARTROSI e ESITI DI DISCECTOMIA C5-C6 CON ARTRODESI INTERSOMATICA vengano riconosciute e assegnate alla tabella B, considerando che per la seconda nel 2007 ho subito un intervento chirurgico con conseguente applicazione di due placche di carbonio.

Entrambe mi state riconosciute nell'ottobre scorso dal TAR Toscana.

Poichè l'assegnazione a tabella B "non modifica la classifica della menomazione complessiva dell'integrità fisica già liquidata nel 1997 per trauma del rachide cervicale (tamponamento con l'auto di servizio) in quest'ultima occasione mi è stata rigettata anche la richiesta di equo indennizzo.

Grazi.


naturopata
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1768
Iscritto il: ven mag 19, 2017 3:24 pm

Re: Cervicouncartrosi e Esiti discectomia c5-c6 con artrodes

Messaggio da naturopata »

ugo66 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere, in attesa che mi risponda il medico legale, se secondo Lvoi è regolare che le infermità CERVICOUNCARTROSI e ESITI DI DISCECTOMIA C5-C6 CON ARTRODESI INTERSOMATICA vengano riconosciute e assegnate alla tabella B, considerando che per la seconda nel 2007 ho subito un intervento chirurgico con conseguente applicazione di due placche di carbonio.

Entrambe mi state riconosciute nell'ottobre scorso dal TAR Toscana.

Poichè l'assegnazione a tabella B "non modifica la classifica della menomazione complessiva dell'integrità fisica già liquidata nel 1997 per trauma del rachide cervicale (tamponamento con l'auto di servizio) in quest'ultima occasione mi è stata rigettata anche la richiesta di equo indennizzo.

Grazi.
La corretta ascrizione è l'8^ CTG tab. "A", tuttavia non ti conviene esperire concorso al tar (probabilmente lo perderesti al 99,99 per mille per cento). Quindi o fai ricorso alla corte dei conti (munito di apposita perizia di parte) per futura concessione di P.P.O. (anche se ultimamente sta cambiando anche questo orientamento), oppure attendi il congedo e se ancora esistenti le P.P.O. farai a tempo debito il ricorso alla corte dei conti.
Rispondi