Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Cactus
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 26, 2017 9:49 pm

Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da Cactus »

Buongiorno a tutti,
sto vivendo una brutta esperienza con il nuovo comandante di Compagnia e vorrei premunirmi in caso di futuri eventuali abbassamenti di note propedeutici ad una successiva proposta di trasferimento dal comando a cui sono effettivo ad un altro della Compagnia.
Sapete indicarmi se nella provincia di Imperia o Savona, o al peggio Genova, ci sono validi avvocati che si occupano della materia?
Grazie per la risposta.


Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da umtambor »

Avv. Andrea Bava (http://www.laprevidenza.it/profili/bava-avv-andrea/99" onclick="window.open(this.href);return false;) , anche se specializzato prevalentemente nelle problematiche pensionistiche del pubblico impiego, nonché a quelle attinenti agli invalidi per servizio, per terrorismo, per vittime del dovere e della criminalità organizzata.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da Zenmonk »

Cactus ha scritto:Buongiorno a tutti,
sto vivendo una brutta esperienza con il nuovo comandante di Compagnia e vorrei premunirmi in caso di futuri eventuali abbassamenti di note propedeutici ad una successiva proposta di trasferimento dal comando a cui sono effettivo ad un altro della Compagnia.
Sapete indicarmi se nella provincia di Imperia o Savona, o al peggio Genova, ci sono validi avvocati che si occupano della materia?
Grazie per la risposta.
Leggendo la attuale giurisprudenza amministrativa, cosa che ti invito a fare sul sito del consiglio di stato, se impugni le note al 95% perdi la causa, magari non in primo grado ma al consiglio di stato, e magari ti condannano pure alle spese.
Fossi in te, mi metterei a rapporto prima dal superiore che ti crea problemi, provando a chiarire e poi, se non ci riesci, su per la scala gerarchica.
Se la statistica che conosco io non è cambiata, quantomeno uno su tre e' una persona normale e con cui si può parlare.
Cactus
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 26, 2017 9:49 pm

Re: Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da Cactus »

Leggendo la attuale giurisprudenza amministrativa, cosa che ti invito a fare sul sito del consiglio di stato, se impugni le note al 95% perdi la causa, magari non in primo grado ma al consiglio di stato, e magari ti condannano pure alle spese.
Fossi in te, mi metterei a rapporto prima dal superiore che ti crea problemi, provando a chiarire e poi, se non ci riesci, su per la scala gerarchica.
Se la statistica che conosco io non è cambiata, quantomeno uno su tre e' una persona normale e con cui si può parlare.[/quote]

Grazie per la tua risposta Zenmonk; veramente interessante anche se sconsolante.
Ho già parlato al comandante provinciale che si è effettivamente mostrato comprensivo e mi ha consigliato di mettermi a rapporto dal c.te della Legione anche per perorare una domanda di trasferimento presso un reparto che non è quello propostomi dal Capitano.
In ogni caso alla fine tocca sempre abbassare la testa e subire le volontà di questi signori che, giovani e con poca esperienza, finiscono per ottenere quello che vogliono anche se si trovano di fronte persone con 30 di servizio.
Rispondi