Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Cactus
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: dom mar 26, 2017 9:49 pm

Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da Cactus »

Buongiorno a tutti,
sto vivendo una brutta esperienza con il nuovo comandante di Compagnia e vorrei premunirmi in caso di futuri eventuali abbassamenti di note propedeutici ad una successiva proposta di trasferimento dal comando a cui sono effettivo ad un altro della Compagnia.
Sapete indicarmi se nella provincia di Imperia o Savona, o al peggio Genova, ci sono validi avvocati che si occupano della materia?
Grazie per la risposta.


Avatar utente
umtambor
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 491
Iscritto il: lun feb 24, 2014 12:39 pm

Re: Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da umtambor »

Avv. Andrea Bava (http://www.laprevidenza.it/profili/bava-avv-andrea/99" onclick="window.open(this.href);return false;) , anche se specializzato prevalentemente nelle problematiche pensionistiche del pubblico impiego, nonché a quelle attinenti agli invalidi per servizio, per terrorismo, per vittime del dovere e della criminalità organizzata.
Avatar utente
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 2362
Iscritto il: dom lug 13, 2014 2:38 pm

Re: Cercasi avvocato su IM, SV o GE x note car. e trasferim.

Messaggio da Zenmonk »

Cactus ha scritto:Buongiorno a tutti,
sto vivendo una brutta esperienza con il nuovo comandante di Compagnia e vorrei premunirmi in caso di futuri eventuali abbassamenti di note propedeutici ad una successiva proposta di trasferimento dal comando a cui sono effettivo ad un altro della Compagnia.
Sapete indicarmi se nella provincia di Imperia o Savona, o al peggio Genova, ci sono validi avvocati che si occupano della materia?
Grazie per la risposta.