cedolino pensione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
michael santo
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 03, 2012 9:46 pm

cedolino pensione

Messaggio da michael santo »

Scusate la mia ignoranza ma qualcuno mi sa dire essendo stato riformato il 06.12.2012 come faccio a vedere le mie competenze ecc. che quando ero in servizio entravo nel portale il 20 del mese e vedevo le mie competenze grazie


panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 12872
Iscritto il: mer feb 24, 2010 3:23 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da panorama »

Sicuramente non lo riesci ha vedere perchè al 06.12.2012 non ci siamo ancora arrivati.
Se ti interessa il cedolino dello stipendio, visto che sei in pensione, lo devi chiedere alla Sez. Amministrativa del Provinciale.
Scusami per il tono scherzoso.
Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: cedolino pensione

Messaggio da gino59 »

panorama ha scritto:Sicuramente non lo riesci ha vedere perchè al 06.12.2012 non ci siamo ancora arrivati.
Se ti interessa il cedolino dello stipendio, visto che sei in pensione, lo devi chiedere alla Sez. Amministrativa del Provinciale.
Scusami per il tono scherzoso.
Ciao



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PAOLO4769

Re: cedolino pensione

Messaggio da PAOLO4769 »

Ciao Michael sono Paolo, ti ho scritto un MP e ti ho spiegato tutto, come avevo fatto con Angelo, l'hai letto ? Per i primi 3 mesi devi rivolgerti alla nostra sezione amministrativa nella persona dell'App. Bucc..... ti manda via mail lo statino dei Carabinieri per dicembre 2011 e per gennaio-febbraio 2012, nel frattempo registrati al sito dell'INPDAP e così da marzo 2012 potrai scaricarti lo statino da pensionato. Se sei fortunato il 16 marzo ti arriva la pensione altrimenti il 16 di aprile (anche a me hanno slittato di 1 mese) ti danno le 2 mensilità. Se hai bisogno ti ho mandato il mio cell privato, il 331 non è più attivo, buona giornata e dimmi quando parti per l'Australia.
Ciao nonno Michael
Rispondi