CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Feed - CARABINIERI

gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da gino59 »

......PER CHI'E' IN PENSIONE: OGGI 06.01.2011 SUL PORTALE (ON-LINE) DELL'INPDAP C'E' IL CEDOLINO CON € 18 AUMENTO.CIAO


Henry6.3

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da Henry6.3 »

Per tutti, l'INPDAP solitamente mette on line il cedolino 9 giorni prima dell'accredito della rata, che questo mese sarà il 14 del mese visto che la fatidica data del 16 è festivo.
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da luigi57 »

Egregi colleghi già in pensione, ho visto sul sito dell'inpdap che bisogna accreditarsi di un PIN per avere ragguagli sul cedolino della
pensione, ma non riesco digitando il C.F , a trasmettere la richiesta. Chiedo lumi grazie
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da leonardo virdò »

luigi57 ha scritto:Egregi colleghi già in pensione, ho visto sul sito dell'inpdap che bisogna accreditarsi di un PIN per avere ragguagli sul cedolino della
pensione, ma non riesco digitando il C.F , a trasmettere la richiesta. Chiedo lumi grazie
Ciao Luigi, se non erro è cosi che funziona: scrivi il tuo CF ed invia, dopodichè di daranno subito le prime quattro cifre del PIN e successivamente al tuo indirizzo ti spediranno una lettera contenente le altre cifre per completare il PIN che ti servirà per accedere al sito e consultare il cedolino.
Nel tuo caso comunque penso sia prestissimo, nel senso che ancora non avranno neanche ricevuto la comunicazione che sei stato messo in pensione.
Un saluto.
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da luigi57 »

Grazie Leo, infatti mi sono convinto anc'hio che era troppo presto.
Una cosa è certa, la mia pensione e di 2050,00 e che sarà pagata già a Febbraio.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da leonardo virdò »

luigi57 ha scritto:Grazie Leo, infatti mi sono convinto anc'hio che era troppo presto.
Una cosa è certa, la mia pensione e di 2050,00 e che sarà pagata già a Febbraio.
Come dicevo in altri post, la maggior parte delle sedi inpdap erogano la pensione già il mese successivo al congedo. Si vede che la sede inpdap alla quale appartieni funziona alla grande.
Auguri Luigi, anche se i soldi ai tempi d'oggi non bastano mai ci accontentiamo, pensiamo a chi stà peggio......e perchè no, ogni tanto pensiamo anche a chi stà meglio.
IL DETTO DICE: se tu non guadagni non spendi; se quadagni 2000 spendi x 2000
se ne guadagni 4000 spendi x 4000. Ciò vuol dire che cambia solo il tenore di vita di ognuno, quindi,.........siamo sempre a scarso di soldi.
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da luigi57 »

Concordo appieno, l'inpadp e quella della cità di Lodi piccola realtà della Regione Lombarda.
Per quanto attiene alla pensione, ebbe che dire, ci sono operai che la nostra pensione la può
soltanto sognare. Quindi almeno noi ci possiamo dire fortunati.
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da franco 3382 »

Ciao Gino,ma questi 18 euro in più cosa sono?
Sarà la perequazione? Naturalmente ad esclusione
degli sfigati.Cioè io della penitenziaria.Sul mio
cedolino Inpdap,neanche un centesimo in più.
Naturalmente senza invidia.Era solo per capire.
Prima nel post.della penitenziaria,ti ho chiesto
se hai fatto gli auguri alla suocera,e poi leggendo i
tuoi post ho visto che l'avevi già fatto.Be comunque
buon servizio istituzionale e ti auguro di cuore un
buon 2012 visto che il 2011 non l'hai terminato bene.
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da luigi57 »

Ho controllato il cedolino e non vi è nemmeno un centesimo in più, significa che è gia tanto quello che ci danno.
cyberpolice
Altruista
Altruista
Messaggi: 126
Iscritto il: mer mar 04, 2009 7:13 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da cyberpolice »

leonardo virdò ha scritto:
luigi57 ha scritto:Egregi colleghi già in pensione, ho visto sul sito dell'inpdap che bisogna accreditarsi di un PIN per avere ragguagli sul cedolino della
pensione, ma non riesco digitando il C.F , a trasmettere la richiesta. Chiedo lumi grazie
Ciao Luigi, se non erro è cosi che funziona: scrivi il tuo CF ed invia, dopodichè di daranno subito le prime quattro cifre del PIN e successivamente al tuo indirizzo ti spediranno una lettera contenente le altre cifre per completare il PIN che ti servirà per accedere al sito e consultare il cedolino.
Nel tuo caso comunque penso sia prestissimo, nel senso che ancora non avranno neanche ricevuto la comunicazione che sei stato messo in pensione.
Un saluto.
io entro normalmente da questo mese mi dovrebbero pagare la mia prima pensione ma non trovo assolutamente nulla solo questo dicitura;
Siamo spiacenti Lei non è ancora abilitato a vedere questo servizio. L'Inpdap sta aprendo gradualmente l'estratto conto on line a tutti gli iscritti.
  Per maggiori informazioni consulti il sito:     http://www.inpdap.gov.it/webinternet/se ... mativo.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
  In ogni caso Le ricordiamo che può chiedere l'estratto conto previdenziale presso qualunque Sede Inpdap o Patronato.
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Ciao Gino,ma questi 18 euro in più cosa sono?
Sarà la perequazione? Naturalmente ad esclusione
degli sfigati.Cioè io della penitenziaria.Sul mio
cedolino Inpdap,neanche un centesimo in più.
Naturalmente senza invidia.Era solo per capire.
Prima nel post.della penitenziaria,ti ho chiesto
se hai fatto gli auguri alla suocera,e poi leggendo i
tuoi post ho visto che l'avevi già fatto.Be comunque
buon servizio istituzionale e ti auguro di cuore un
buon 2012 visto che il 2011 non l'hai terminato bene.


........FRANCO3382 E :arrow: LUIGI57.. :!: AVETE SBAGLIATO :arrow: ANDATE SULL'ALTRO CEDOLINO.-
zambellim
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 29, 2011 7:03 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da zambellim »

Caro Gino59 prima cosa auguri sono stato fuori e non o potuto mandartili, di dico che non c'è nessuna euro in piu forse ai sognato ciao socera
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da gino59 »

zambellim ha scritto:Caro Gino59 prima cosa auguri sono stato fuori e non o potuto mandartili, di dico che non c'è nessuna euro in piu forse ai sognato ciao socera



---------- :( :shock: :oops: :mrgreen: :arrow: Prima di scrivere/condividere/ribattere etc. etc.

... :arrow: bisogna collegare bene i :arrow: :o :shock: :x CAVI....se no' :arrow: non si connette...ok. :?:

.......Ora :arrow: calma :x e :( rilassato :roll: :arrow: Leggi qui di seguito:-

CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggioda gino59 » mer gen 05, 2011 10:38 pm
......PER CHI'E' IN PENSIONE: OGGI 06.01.2011 SUL PORTALE (ON-LINE) DELL'INPDAP C'E' IL CEDOLINO CON € 18 AUMENTO.CIAO

......:arrow: QUESTO POST, E' STATO SCRITTO IL 05 GENNAIO 2011.....ADESSO SIAMO NEL 2012.-

........................RICAMBIO GLI AUGURI
lory61
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1241
Iscritto il: gio dic 08, 2011 7:10 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
zambellim ha scritto:Caro Gino59 prima cosa auguri sono stato fuori e non o potuto mandartili, di dico che non c'è nessuna euro in piu forse ai sognato ciao socera
---------- :( :shock: :oops: :mrgreen: :arrow: Prima di scrivere/condividere/ribattere etc. etc.
... :arrow: bisogna collegare bene i :arrow: :o :shock: :x CAVI....se no' :arrow: non si connette...ok. :?:
.......Ora :arrow: calma :x e :( rilassato :roll: :arrow: Leggi qui di seguito:-

CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggioda gino59 » mer gen 05, 2011 10:38 pm
......PER CHI'E' IN PENSIONE: OGGI 06.01.2011 SUL PORTALE (ON-LINE) DELL'INPDAP C'E' IL CEDOLINO CON € 18 AUMENTO.CIAO

......:arrow: QUESTO POST, E' STATO SCRITTO IL 05 GENNAIO 2011.....ADESSO SIAMO NEL 2012.-

........................RICAMBIO GLI AUGURI
Caro zambellim, te lo dico molto sportivamente e con rispetto, questa volta te la sei proprio cercata!! :roll:
Buon anno
franco 3382
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 228
Iscritto il: gio mag 05, 2011 5:59 pm

Re: CEDOLINO: I.N.P.D.A.P.

Messaggio da franco 3382 »

Scusa Gino,e tutti gli altri.
La colpa è mia che non ho guardato la
data.Spero che Gino mi perdona,per
aversi preso del sognatore per causa
mia.Un saluto a tutti.
Rispondi