CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Johnny
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: mar ago 11, 2009 2:06 pm

CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Messaggio da Johnny »

Salve. Per tutti gli amici del forum, e in particolare per i “neocongedati”, leggete qui:

http://www.carabinieri-unione.it/unac/n ... ?id_nw=993" onclick="window.open(this.href);return false;

L’U.N.A.C. (Unione Nazionale Arma Carabinieri) sta chiamando alla mobilitazione il personale dell’ Arma in servizio e in congedo.

Sembra che con il nuovo codice di ordinamento militare, possano essere adottate Sanzioni di Stato anche nei confronti di ex carabinieri in congedo illimitato o assoluto da svariati anni.

Più specificatamente, può essere disposta la “Perdita del Grado” anche per vicende passate che, con il nuovo codice, possono avere decorrenza a carattere retroattivo, con conseguente sospensione di emolumenti pensionistici ricevuti a seguito di lesioni o infermità causate dal servizio stesso.

Stando all’articolo, sarebbe già in atto la revoca della pensione per molti colleghi in congedo.

Leggete e commentate

Johnny


puma
Altruista
Altruista
Messaggi: 130
Iscritto il: mer dic 29, 2010 9:18 pm

Re: CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Messaggio da puma »

E' la solita storia tu lavori, rischi la pelle e "LORO" fanno carriera, ma penso che un giorno o l'altro questo sistema dovrà pure finire, come il detto "FINCHE' C'E' VITA C'E' SPERANZA".
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Messaggio da gino59 »

......T U T T O Q U E S T O E' MOLTO MA MOLTO GRAVE.......?????????? .-


^^^^^^^^.....SI RITORNERA' ALLA DITTATURA.......!!!!!.-




========== ..........E' ISTIGAZIONE ALLA DIGNITA' PERSONALE, SIA IN DIVISA CHE SENZA.....-
vedovonardecchia
Affidabile
Affidabile
Messaggi: 205
Iscritto il: dom nov 21, 2010 1:06 pm

Re: CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Messaggio da vedovonardecchia »

non riesco a credere a quello che ho letto....pazzesco ............., bisognerebbe dire a questi EGREGI SIGNORI di estenderla anche agli eredi........ da non credere
Johnny
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: mar ago 11, 2009 2:06 pm

Re: CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Messaggio da Johnny »

Passi pure per la perdita del grado, quando uno è in pensione se ne può anche fregare, ma arrivare a toccare la tasca...
A parer mio questo è un metodo intimidatorio, vogliono farti rigare dritto anche quando non hai più le stellette.

Johnny
cimapier
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 460
Iscritto il: lun giu 07, 2010 9:13 pm

Re: CC. IN CONGEDO: SANZIONI E PERDITA BENEFICI ECONOMICI

Messaggio da cimapier »

Questo grazie a La Russa....che uomo...non vedo l'ora di uscire dall'Istituzione...ho la nausea
Rispondi