Link sponsorizzati

Cassa Sottufficiali

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggioda salvo2017 » gio apr 20, 2017 10:09 pm

Beffato ha scritto:Mettiti pure comodo caro salvo....è questione di dna....gli italiani sono un popolo inaffidabile, di quaquaraqua, di gente che dice spacco tutto io...E poi si caga.no sotto alla prima difficoltà....
Io penso di non essermi mai trovato in questa situazione in tutta la mia vita....
E me lo sta facendo il mio datore di lavoro che ho servito per l'80% della mia vita....
Io sono in mare di debiti e non so cosa dare da mangiare ai miei figli...per colpa di 4 figli di pu.ttana che hanno RUBATO i miei soldi....
Questo paese di MER.DA mi fa solo schifo....se avessi 2 soldi scapperei lontano....ma non li ho...
MALEDETTI!!!!
MALEDETTI!!!!
MALEDETTI!!!!
MI STATE UCCIDENDO BASTA.RDI!!!!!!!!

Caro Beffato, ti capisco e lo sai sto facendo di tutto non so a chi rivolgermi ancora, mi sono esposto con tutti ma di risultati non ho avuto purtroppo, stiamo elemosinando i nostri SOLDI, ma la cosa che mi da ancora più fastidio che chi e ancora in servizio non sta capendo la grave situazione che ci troviamo aime per loro che stanno ancora pagando e non sanno dove vanno a finire questi soldi. mi dispiace tantissimo della tua situazione ma fatti forza e coraggio perché come me hai dei figli da mandare avanti e speriamo che arrivano giorni migliori, anche a me questa storia mi sta distruggendo ancora di più di quanto non sono, grazie al nostro datore di lavoro, mi sa che quello che si dice sulle banche e vero, ci sarebbero tanti quesiti che sti signori dovrebbero rispondere ma lasciamo stare se no mi bloccano

Link sponsorizzati
salvo2017
Disponibile
Disponibile

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda Marino64 » ven apr 21, 2017 12:23 am

Link sponsorizzati
Marino64
Appassionato
Appassionato

Messaggioda Marino64 » ven apr 21, 2017 12:30 am

Link sponsorizzati
Marino64
Appassionato
Appassionato

Messaggioda Beffato » ven apr 21, 2017 6:51 pm

Ho cercato la mail istituzionale della sig.ra pinotti per scriverle una lettera come dico io.
Ma non sono riuscito a trovarla.
Sono impedito io oppure proprio non c'è perché non vuole rotture di coxxioni???
Possibile che questa donna a cui fanno fare il ministro non abbia una mail?
Chi la sa potrebbe farmelo gentilmente sapere??
Questa signora deve sapere che da come le girano, la gente riesce o meno a mangiare e a far mangiare la propria famiglia. Riesce o meno a curarsi. Riesce o meno a pagare il mutuo.
Vuole interessarsene o vuole solo lo stipendio da ministro per andare alle cerimonie e alle inaugurazioni con l'auto blu che paghiamo noi con i nostri soldi????
Anche se sono sicurissimo di non smuovere nulla, qualcuno ci deve pur parlare con questa!!!!

Link sponsorizzati
Beffato
Altruista
Altruista

Messaggioda zullino augusto » ven apr 21, 2017 8:12 pm

Io gli ho scritto sulla sua pagina ufficiale di facebook ma non ha risposto ne lei e ne chi per lei.

Link sponsorizzati
zullino augusto
Disponibile
Disponibile

Messaggioda zullino augusto » ven apr 21, 2017 8:20 pm

Ministro della difesa Roberta Pinotti. Palazzo Baracchini , Via xx settembre 8 Roma. E-mail segreteria.ministro@difesa.it. fax 06486721. Il sotto segretario alla difesa Gioacchino.alfano@difesa.it

Link sponsorizzati
zullino augusto
Disponibile
Disponibile

Messaggioda zullino augusto » ven apr 21, 2017 8:20 pm

Ministro della difesa Roberta Pinotti. Palazzo Baracchini , Via xx settembre 8 Roma. E-mail segreteria.ministro@difesa.it. fax 06486721. Il sotto segretario alla difesa Gioacchino.alfano@difesa.it

Link sponsorizzati
zullino augusto
Disponibile
Disponibile

Messaggioda zullino augusto » ven apr 21, 2017 8:23 pm

Link sponsorizzati
zullino augusto
Disponibile
Disponibile

Messaggioda Beffato » ven apr 21, 2017 9:05 pm

Per il momento grazie. Non voglio scrivere a un altro 2 di picche. Voglio scrivere direttamente a lei. Sperando che la legga. Sperando che lo schiavo che risponde per lei non la cestini.

Link sponsorizzati
Beffato
Altruista
Altruista

Messaggioda mario1960 » ven apr 21, 2017 9:16 pm

Per marino 64, da come ho capito il Ge. DEL CASALE si è insediato ?

Link sponsorizzati
mario1960
Riferimento
Riferimento

Messaggioda Marino64 » ven apr 21, 2017 11:16 pm

Dal sito INFODIFESA, dicono di si, ho cercato mettere il link di sto' sito che parla del fatto, però non si riesce, c'è qualcosa di bloccato

Link sponsorizzati
Marino64
Appassionato
Appassionato

Messaggioda Marino64 » ven apr 21, 2017 11:23 pm

Questo è il titolo

Link sponsorizzati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marino64
Appassionato
Appassionato

Messaggioda Marino64 » ven apr 21, 2017 11:41 pm

Difesa: governo assegna a generale Del Casale presidenza Cassa di previdenza Forze armate
Roma, 24 mar 15:34 - (Agenzia Nova) - Il Consiglio dei ministri ha deliberato su proposta del ministro della Difesa Roberta Pinotti, il conferimento al generale di corpo d’armata Massimiliano Del Casale dell’incarico di presidente della Cassa di previdenza delle Forze armate, completando così la procedura avviata nella seduta del 23 febbraio scorso. Lo riferisce una nota di Palazzo Chigi. Sulla nomina hanno espresso parere favorevole le competenti Commissioni parlamentari.
(Com) © Agenzia Nova

Link sponsorizzati
Marino64
Appassionato
Appassionato

Messaggioda turiddu » sab apr 22, 2017 11:30 am

Beffato ha scritto:Per il momento grazie. Non voglio scrivere a un altro 2 di picche. Voglio scrivere direttamente a lei. Sperando che la legga. Sperando che lo schiavo che risponde per lei non la cestini.

Scrivo anch'io alla minestra sperando che abbiano il buon senso almeno di leggere .
se la cassa sottufficiali non verrà pagata entro la fine di maggio farò scrivere dal avvocato direttamente alla comunità europea.

Link sponsorizzati
turiddu
Appassionato
Appassionato

Messaggioda salvo2017 » sab apr 22, 2017 12:38 pm

turiddu ha scritto:
Beffato ha scritto:Per il momento grazie. Non voglio scrivere a un altro 2 di picche. Voglio scrivere direttamente a lei. Sperando che la legga. Sperando che lo schiavo che risponde per lei non la cestini.

Scrivo anch'io alla minestra sperando che abbiano il buon senso almeno di leggere .
se la cassa sottufficiali non verrà pagata entro la fine di maggio farò scrivere dal avvocato direttamente alla comunità europea.

Turiddu tanto non legge lei figurati siamo comuni mortali però oltre a far scrivere alla comunità europea bisogna vedere se si puo fare una diffida e messa in mora oppure il ricorso al TAR sarebbe la cosa migliore

Link sponsorizzati
salvo2017
Disponibile
Disponibile

PrecedenteProssimo

Torna a CARABINIERI

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio