cacolo quota C coefficiente di trasformazione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

cacolo quota C coefficiente di trasformazione

Messaggio da sintozz »

Vorrei un chiarimento dagli esperti del forum. Ho notato sul P04, che ull' l'importo menzionato sulla quota C vi è qualcosa che non quadra, praticamente se moltiplico (montante contributivo) 206254 x 4,419% (coefficiente)=9114, questa dovrebbe essere la terza quota di pensione, non riesco a capire perché vi è segnato un importo inferiore 8413. Qualcuno saprebbe rispondere al quesito? Vi risulta anche a voi?


sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: calcolo quota C coefficiente di trasformazione

Messaggio da sintozz »

sintozz ha scritto:Vorrei un chiarimento dagli esperti del forum. Ho notato sul P04, che ull' l'importo menzionato sulla quota C vi è qualcosa che non quadra, praticamente se moltiplico (montante contributivo) 206254 x 4,419% (coefficiente)=9114, questa dovrebbe essere la terza quota di pensione, non riesco a capire perché vi è segnato un importo inferiore 8413. Qualcuno saprebbe rispondere al quesito? Vi risulta anche a voi?
firefox
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3123
Iscritto il: mar set 07, 2010 12:50 pm

Re: cacolo quota C coefficiente di trasformazione

Messaggio da firefox »

sintozz ha scritto:Vorrei un chiarimento dagli esperti del forum. Ho notato sul P04, che ull' l'importo menzionato sulla quota C vi è qualcosa che non quadra, praticamente se moltiplico (montante contributivo) 206254 x 4,419% (coefficiente)=9114, questa dovrebbe essere la terza quota di pensione, non riesco a capire perché vi è segnato un importo inferiore 8413. Qualcuno saprebbe rispondere al quesito? Vi risulta anche a voi?
Semplice...devi dividere l'importo ottenuto x 13 mensilità e poi moltiplicare il risultato x 12 ed avrai la cifra che leggi!
sintozz
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 291
Iscritto il: sab apr 16, 2011 12:31 pm

Re: cacolo quota C coefficiente di trasformazione

Messaggio da sintozz »

Grazie firefox.
Rispondi