C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

ma voi ci pensate al lavoro che devono fare? adeguamento pensione assegno funzionale e tfs- poi ci sarà adeguamento pensione definitiva più art.117 e 120 e tfs- poi ci sarà adeguamento pensione rinnovo contrattuale e tfs- poi ci sarà adeguamento pensione da ordinaria a eventuale di privilegio e tfs- in più rispondere alle e-mail e raccomandate inviate da noi... ma c'è un modo per semplificare il tutto ? a me girano le ..... pensare che la mia pensione deve subire 4 interventi chirurgici.. l'ansia ti si aggrava in Pensione....ci sarà un modo da semplificare il tutto?


Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

cercherò di rispondere io : 1) allungare i tempi dei 3 mesi che vieni ancora pagato dall'amministrazione dopo il congedo portarlo a 6 i conteggi devono uscire con la definitiva ;
2) se sei in possesso del verbale che riporta una patologia con invalidità annessa alla tab. ''A' fare la domanda diretta di pensione di privilegio ;
3) aspettiamo l'assegno speriamo bene ;
4) speriamo bene...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

per concludere a parte il forum.. una circolare che spieghi qualcosa anche per i pensionati.. chiediamo al centralinista del c.n.a se ci pagano l' assegno? siamo messi bene buona giornata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

tanto è vero che ho letto qua nel forum che qualcuno ha già chiamato al c.n.a. sentendosi rispondere che non vengono pagati ai pensionati... a chi credere? procurati allarmismi? forse non sa? o sarà vero? aspettiamo vediamo.. una circolare due righe da scrivere ci vuole tanto?
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da STANCHISSIMO »

Sono andato ieri a chieti, e il Direttore mi ha accolto con molto piacere e mi ha detto che è logico pagare chi ha maturato un diritto acquisito, ma che bisogna aspettare questa benedetta coda contrattuale che sarà emanata dal ministero difesa.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

bisogna aspettare la coda o il tetto? comunque bravissimo se sei stato accolto bene ti facciamo stancare ancora di più.. ti facciamo andare avanti e indietro hehehehe.. pensavo ci andasse Gino-Angri-Panorama-Antoniope-Antonioming-Alby-Antonio l'altro- gli altri mi sfuggono i nomi etc etc etc etc ... Grazie caro ciao..
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da gino59 »

marco064 ha scritto:cercherò di rispondere io : 1) allungare i tempi dei 3 mesi che vieni ancora pagato dall'amministrazione dopo il congedo portarlo a 6 i conteggi devono uscire con la definitiva ;
2) se sei in possesso del verbale che riporta una patologia con invalidità annessa alla tab. ''A' fare la domanda diretta di pensione di privilegio ;
3) aspettiamo l'assegno speriamo bene ;
4) speriamo bene...
==================================
Bravoooooooooooooooo...se avessi certi poteri, ti nominerei Dir. Gen. "RIORGANIZZARE L'Amm/ne .P." .-
Avatar utente
Antonio_1961
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 1251
Iscritto il: dom set 08, 2013 10:40 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Antonio_1961 »

marco064 ha scritto:bisogna aspettare la coda o il tetto? comunque bravissimo se sei stato accolto bene ti facciamo stancare ancora di più.. ti facciamo andare avanti e indietro hehehehe.. pensavo ci andasse Gino-Angri-Panorama-Antoniope-Antonioming-Alby-Antonio l'altro- gli altri mi sfuggono i nomi etc etc etc etc ... Grazie caro ciao..

Come fa a sfuggirti il mio nome? mi tieni solo per diramarti le ricerche quando sparisci?
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da gino59 »

Antonio_1961 ha scritto:
marco064 ha scritto:bisogna aspettare la coda o il tetto? comunque bravissimo se sei stato accolto bene ti facciamo stancare ancora di più.. ti facciamo andare avanti e indietro hehehehe.. pensavo ci andasse Gino-Angri-Panorama-Antoniope-Antonioming-Alby-Antonio l'altro- gli altri mi sfuggono i nomi etc etc etc etc ... Grazie caro ciao..

Come fa a sfuggirti il mio nome? mi tieni solo per diramarti le ricerche quando sparisci?
==============================
eheheeeeeeeeeeeee
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da STANCHISSIMO »

Dai che scherzavo!!!
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

ma tu pensavi che io credessi che sei andato Chieti con il tappeto Rosso? comunque non si scherza su queste cose , io non scherzo 70-80 euro da qualche parte devono uscire, come procedo non lo so.. buona giornata..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3844
Iscritto il: mar ago 26, 2014 3:01 pm

Re: C.N.A. CHIETI diamogli temo..

Messaggio da Sempreme064 »

non è per le 70 euro tanto vanno via in tasse.. gia aumentate.. è una questione di principio.. vai a lavare le scale una volta al mese sono 70 euro.. io penso di andarmene via dall'Italia se non si regolarizza il tutto a breve tempo che siamo fermi dal 2010... vendo tutto non pago più nulla in Italia e non spendo più nulla ''vado all'estero'' in italia quando torno giro con il camper.. mi faccio anche togliere la cittadinanza...
Rispondi