Brig.ca

Feed - CARABINIERI

Rispondi
maxcc65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 02, 2016 8:07 am

Brig.ca

Messaggio da maxcc65 »

Buongiorno gradirei qualche consiglio circa la mia posizione. Il 23 novembre 2016 era la prima data utile per andare in pensione ma essendo rimasto fuori dal vecchio sistema ho atteso il riordino per eventualmente ragranellare qualche euro in a fronte della perdita col sistema misto. Ora lello il riordino mi ritrovo a dover di nuovo attendere poiché sono brig. Ca. Dal 4.12.2014 quindi col riordino a dicembre 2017 sarei brig.ca piu 7. Per avere il massimo della parametrazione dovrei quindi aspettare dicembre 2018? A vostro parere ci guadagnerei ? E approssimamente quanto?


antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Brig.ca

Messaggio da antoniope »

maxcc65 ha scritto:Buongiorno gradirei qualche consiglio circa la mia posizione. Il 23 novembre 2016 era la prima data utile per andare in pensione ma essendo rimasto fuori dal vecchio sistema ho atteso il riordino per eventualmente ragranellare qualche euro in a fronte della perdita col sistema misto. Ora lello il riordino mi ritrovo a dover di nuovo attendere poiché sono brig. Ca. Dal 4.12.2014 quindi col riordino a dicembre 2017 sarei brig.ca piu 7. Per avere il massimo della parametrazione dovrei quindi aspettare dicembre 2018? A vostro parere ci guadagnerei ? E approssimamente quanto?
Brig. C. +7, parametro 125,75
Brig. C. + più 8, parametro 131 (massimo parametro).
Differenza tra i due parametri sui 25 euro netti in più al mese con +8 nel grado.

Hai fatto 30, fai 31, oltre a raggranellare qualcosa con il rinnovo contratto.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: Brig.ca

Messaggio da antoniope »

Comunque, da quello che leggo e le voci, questo riordino non porterà (dicono) alcun beneficio. Bohhh
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
maxcc65
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 02, 2016 8:07 am

Re: Brig.ca

Messaggio da maxcc65 »

Staremo a vedere.ormai ho deciso di aspettare dicembre 2018
Rispondi