blocco rinnovo contratti

Feed - CARABINIERI

Rispondi
beppe65
Appassionato
Appassionato
Messaggi: 97
Iscritto il: ven feb 21, 2014 6:05 pm

blocco rinnovo contratti

Messaggio da beppe65 »

Una soluzione per sbloccare il contratto ci sarebbe,ed è la seguente da domani tutti gli appartenenti alle forze di polizia che hanno almeno 1 causa di servizio riconosciuta e piu di 25 anni di servizio compresi quelli che fanno le scorte hai politici,incominciano ha mettersi in malattia per almeno 30 giorni fin che non firmano il contratto,li voglio vedere come garantiscono la loro sicurezza e quella pubblica.La devono smettere di trattarci in questo modo,senza di noi il paese si blocca e loro lo sanno ma fanno finta che non è cosi.trattano meglio i profughi che noi,tutti hanno assistenza sia alimentare che economica,tranne a noi.Anche se lo sanno devono ben capire che noi siamo la spina dorsale dell'italia,ma senza di essa non si regge in piedi.Oramai siamo alla fame adesso basta trattarci come bestie al macello.


salvo 63
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 919
Iscritto il: sab mag 21, 2011 5:53 pm

Re: blocco rinnovo contratti

Messaggio da salvo 63 »

in un'altro post ho scritto che purtroppo gli Italiani siamo fatti di pasta frolla, e fino a quando ci riempiremo la pancia con pane ed acqua è tutto a posto.
Oggi io vorrei chiedere a tutti questi politici “ nessuno escluso” chi sono i primi colpevoli di tutto questo disastro che regna ormai da anni da un Governo all’altro,ovviamente tutti gli altri dobbiamo stare solo zitti???
In altri paesi sarebbero già stati messi sotto accusa per malgoverno.
salvo 63
antoniope
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1266
Iscritto il: lun ott 29, 2012 12:13 pm

Re: blocco rinnovo contratti

Messaggio da antoniope »

Da quando c'è stato il blocco degli stipendi (2010) e l'assegno funzione (non prendo il 2°) lavoro a unatantum. Porto semplicemente la macchina a spasso, non faccio nient'altro, anche perchè, se combini qualcosa, non sei affatto tutelato sia dai nostri superiori ne tantomeno dalla Magistratura. Devo arrivare alla pensione integro, ovvero senza querele o punizioni, e, il modo migliore e non fare niente.
Sopporta con coraggio i momenti negativi perché non saranno eterni (anonimo)
Avatar utente
STANCHISSIMO
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 795
Iscritto il: ven ago 09, 2013 9:07 pm

Re: blocco rinnovo contratti

Messaggio da STANCHISSIMO »

Da un articolo di oggi sulla stampa online pare che siamo vicini per uno sblocco, aggiungo qui il link
http://www.lastampa.it/2014/09/17/itali ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi