Auguri

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Libero
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 13
Iscritto il: sab mar 31, 2012 12:46 pm

Auguri

Messaggio da Libero »

Questi sono I Miei più sinceri Auguri di un sereno SS Natale e un felice Anno nuovo a tutti i colleghi di ogni forza di Polizia e frequentatori di questo splendido forum. Ma in particolar modo a Lino, Gino 59 ed Agri 61 perché anche se non li conosco personalmente sono le persone che mi hanno aiutato a non sbandare nei momenti difficili della mia uscita dall'Arma dei Carabinieri con tantissimi consigli e con tantissima pazienza Grazie di cuore e TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI a tutti gli Uomini di buona volontà………………………………………………………………….


gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: Auguri

Messaggio da gino59 »

Libero ha scritto:Questi sono I Miei più sinceri Auguri di un sereno SS Natale e un felice Anno nuovo a tutti i colleghi di ogni forza di Polizia e frequentatori di questo splendido forum. Ma in particolar modo a Lino, Gino 59 ed Agri 61 perché anche se non li conosco personalmente sono le persone che mi hanno aiutato a non sbandare nei momenti difficili della mia uscita dall'Arma dei Carabinieri con tantissimi consigli e con tantissima pazienza Grazie di cuore e TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI a tutti gli Uomini di buona volontà………………………………………………………………….
===============================
Si ricambia con reciproca stima.-Gino59
Rispondi