attesa seconda istanza

Feed - CARABINIERI

Rispondi
raimondo1957

attesa seconda istanza

Messaggio da raimondo1957 »

sono un brig cc con 31 anni di servizi piu 5 famosi abbuono piu militare piu due mezzo ricongiunti, oggi ho presentato domanda di ricorso in seconda istanza ,
dal 3 marzo di questo anno ero in malattia e poi in convalesecnza sino AL 16 c.m. mi sono presentato alla cmo con patologie ipertensione arteriosa non dip da causa di servizio-artrosi cervico-dorsale ,discopatie.multiple ecc. riconosciuta cat 8 massima-esame di elettromiografia -con sofferenza cronica braccio dx e sofferenza cronica gamba sx.mi hanno fatto idoneo in quanto ho avuto un alterco con il presidente della cmo P:S: non andate mai soli al cospetto di questi signori faccio presente che in ufficio vi era una nostra rappresentante grado ten. MUTA..............................
chiedo un aiuto per DARMI UN TEL DI UN MEDICO LEGALE OTTIMO,quanto tempo passa per convocarmi in seconda istanza,dove se voi sapete faccio la visita, nella mia regione, oppure a roma.grazie siete unici molto gentili


Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: attesa seconda istanza

Messaggio da Roberto Mandarino »

La seconda istanza se non sono cambiate le disposizioni dal 2006 (ma non credo) dovrebbe essere Roma.
Non conosco i tempi della sardegna a Roma dopo 10-15 giorni dalla visita della cmo se non si accetta il giudizio si viene chiamati alla visita di seconda istanza.

Il medico è il Dottor Dell'Edera Nicola ex Ufficiale Medico della cmo di Roma il suo cellulare è 339/7222327.

Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
raimondo1957

Re: attesa seconda istanza

Messaggio da raimondo1957 »

cosa pensi roberto posso avere delle possibilita di ribaltare il risultato con il medico che come hai detto e in gamba .
Roberto Mandarino
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2045
Iscritto il: gio ott 22, 2009 4:01 pm

Re: attesa seconda istanza

Messaggio da Roberto Mandarino »

Questo è impossibile dirlo, ci vorrebbe una sfera di cristallo, dipende da molti fattori, il medico dovrà analizzare le tue carte, poi dipenderà dalla Commissione che vi sarà quel giorno se la conoscerà o meno oltre che dalla loro disponibilità e come tutte le cose anche da un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Saluti Roberto
2.9.1963. Fa bene e scordati, fa male e pensaci.
raimondo1957

Re: attesa seconda istanza

Messaggio da raimondo1957 »

lunedi 24 cm devo presentarmi dinanzi alla commissione seconda istanza, siccome parto dalla sardegna gentilmente volevo sapere se qualchecollega sa se ci sono rimborsi viaggio di qualsiasi tipo. grazie
Rispondi