situazione impossibile?

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
luigi

situazione impossibile?

Messaggio da luigi »

Buongiorno signor Avvocato, ho letto tante email nel vostro forum da parte di miei colleghi..ho riscontrato sempre la sua professionalita' e ho cominciato a stimarla nel suo lavoro; mi rivolgo a lei per un aiuto anche di carattere solo verbale..
Sono un sergente dell'esercito, circa un anno fa' sono stato trasferito a Roma come tecnico telematico in una compagnia di nuova formazione. Essendo una compagnia si nuova formazione presenta dei problemi che le elenco : fa' parte della brigata granatieri ma sotto l'impiego fa' parte del COI ( quindi immaginate il conflitto d'interesse) , da circa un anno che sono stato assegnato mi limito a fare quello che capita , addirittura il controllore della pulizia dei bagni nell'operazione di soccorso per il sisma Aquila, ci sono anche tanti motivi del genere che mi fanno sentire sottovalutato..Io vorrei cambiare caserma anche perche' ho mia madre che soffre di depressione da un anno con conseguenze anche ospedaliere , mio padre che lavora saltuariamente ed io sono figlio unico..sono residente a bari..c'e' qualche legge che tuteli la mia situazione ???


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2212
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: situazione impossibile?

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

innanzitutto grazie.
Purtroppo, di per sè, la sua situazione è rimessa alla scelta organizzativa dei suoi superiori.
Se non ci son particolari situazioni di handicap, mandato elettorale, filiazione, l'Amministarzione non può in alcun modo essere coartata nel senso da lei (legittimamente) auspicato.

saluti,

Avv. Giorgio Carta
Rispondi