|
|
|
Link sponsorizzati |
---|
AUTOVETTURA ha scritto:Buon pomeriggio riguardo i ricalcoli in argomento stato leggendo su Infodifesa-pensioni che devono rifare i conti solo a chi e' arruolato negli anni 81 fino al 30.06.1983. Io sono arruolato il 09.08.1983 come CC aus. riformato a settembre 2013.Nel 1989 stato gia' riscattando i tre mesi di ausiliario e il restante periodo.Si parla di 15 anni compiuti al 31.12.1995 giusto? Sino alla data odierna ancora non ho ricevuto il decreto della pensione. Comunque sia ' quello che prendo non e' poco quindi se dovessero aggiungerne tanto di guadagnato. Giro la domanda a chi ne sa piu' di me. Grazie
loris64 ha scritto:Gino59
Sei unico non perdere la pazienza.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
oreste.vignati ha scritto:Questo serve ai pensionati per stare svegli e reattivi.......!!!!!! è aumenta le potenzialità cognitive del cervello.
Oppure mi sto sbagliando????? Buona gornata
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
gino59 ha scritto:oreste.vignati ha scritto:Questo serve ai pensionati per stare svegli e reattivi.......!!!!!! è aumenta le potenzialità cognitive del cervello.
Oppure mi sto sbagliando????? Buona gornata
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
===========================
Può essere che oltre le potenzialità cognitive del cervello,aumentano altre potenzialità....!!! ihihihiii
AUTOVETTURA ha scritto:Scusate il disturbo se ho fatto troppe domande. Forse e' vietato chiedere informazione qual'e' il problema,? comunque grazie lo stesso .
5 euro a informazione o 10 euro scherzo ciao
Visitano il forum: FaceBook [Linkcheck], jaco e 20 ospiti