Arresto Capitano

Feed - CARABINIERI

Rispondi
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Arresto Capitano

Messaggio da luigi57 »

Ci risiamo, nuovo arresto di un ufficciale in questo caso del Cap. Saverio SPADARO TRACUZZI, colluso con clan di Calabresi.
Intanto questo signore, girava in Porsche e Ferrari e poi ancora viaggi e vestiti di marca, in barba ai colleghi che si scervellavano
per sapere come arrestare i maffiosi. Pensate che giorni indietro, una ragazza 16enne era stata frustata in piazza dalla
polizia, per essersi resa responsabile di aver indossato abiti troppo europei.Io invece, il Signor Capitano Spadaro l' avrei
dato in pasto ai colleghi del Comando Provinciale di Reggio Calabria. Un'altro che il panettone a Natale non l'ho mangia.


Speranza

Re: Arresto Capitano

Messaggio da Speranza »

si è vero un altro arresto di un ufficiale, ma ricordati che l'Arma fà come al solito distinsioni tra ufficiali, e sottuf. e appuntati, controlla il portale dell'arma e vedi che il T.colonnello Verde Luigi pur essendo stato arrestato risulta ancora capo ufficio, se era un maresciallo o altro veniva subito sospeso...... ma per favore basta con questa differenza.
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: Arresto Capitano

Messaggio da luigi57 »

Speranza ha scritto:si è vero un altro arresto di un ufficiale, ma ricordati che l'Arma fà come al solito distinsioni tra ufficiali, e sottuf. e appuntati, controlla il portale dell'arma e vedi che il T.colonnello Verde Luigi pur essendo stato arrestato risulta ancora capo ufficio, se era un maresciallo o altro veniva subito sospeso...... ma per favore basta con questa differenza.
Lascia perdere il fattore che sia o no ancora nel portale, l'importante e che adesso non riesca più, a leggere i giornali in ufficio come tutti i giorni sicuramente faceva il Cap Spadaro.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: Arresto Capitano

Messaggio da leonardo virdò »

luigi57 ha scritto:Ci risiamo, nuovo arresto di un ufficciale in questo caso del Cap. Saverio SPADARO TRACUZZI, colluso con clan di Calabresi.
Intanto questo signore, girava in Porsche e Ferrari e poi ancora viaggi e vestiti di marca, in barba ai colleghi che si scervellavano
per sapere come arrestare i maffiosi. Pensate che giorni indietro, una ragazza 16enne era stata frustata in piazza dalla
polizia, per essersi resa responsabile di aver indossato abiti troppo europei.Io invece, il Signor Capitano Spadaro l' avrei
dato in pasto ai colleghi del Comando Provinciale di Reggio Calabria. Un'altro che il panettone a Natale non l'ho mangia.

Ciao Luigi, anche se quest'anno il Cap. il panettone non lo mangia..........sai quanti ne ha mangiati!!!!!! E che panettoni!!!!!!!
Proverbio...........fate come dico io, ma non fate ciò che faccio io.
Buon Natale a tutti
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: Arresto Capitano

Messaggio da luigi57 »

Caro il mio Carmelo, senzaltro nè ha mangiato tanti, ma sai quanti mal di stomaco gli vengono adesso.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 739
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:26 am

Re: Arresto Capitano

Messaggio da leonardo virdò »

luigi57 ha scritto:Caro il mio Carmelo, senzaltro nè ha mangiato tanti, ma sai quanti mal di stomaco gli vengono adesso.
Luigi, se mi vuoi chiamare col secondo nome, fallo pure con Nazzareno e non Carmelo.
Dimenticavo, poverino il Cap. ora deve fare a meno della settimana bianca, peccato, sono veramente addolorato.

.......Se penso anni fa quello che ha passato un collega dell'officina Legionale per un copertone usurato che voleva utilizzare come ruota di scorta, mi vengono i brividi. 4 perquisizioni domiciliari, umiliazioni a più non posso, denunciato, trasferito,.....in poche parole ha terminato la carriera con avvocati e aule di Tribunale. "Ironicamente lo chiamavano Renato Vallanzasca". Ora vediamo che succede al Capitano.
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: Arresto Capitano

Messaggio da luigi57 »

leonardo virdò ha scritto:
luigi57 ha scritto:Caro il mio Carmelo, senzaltro nè ha mangiato tanti, ma sai quanti mal di stomaco gli vengono adesso.
Luigi, se mi vuoi chiamare col secondo nome, fallo pure con Nazzareno e non Carmelo.
Dimenticavo, poverino il Cap. ora deve fare a meno della settimana bianca, peccato, sono veramente addolorato.

.......Se penso anni fa quello che ha passato un collega dell'officina Legionale per un copertone usurato che voleva utilizzare come ruota di scorta, mi vengono i brividi. 4 perquisizioni domiciliari, umiliazioni a più non posso, denunciato, trasferito,.....in poche parole ha terminato la carriera con avvocati e aule di Tribunale. "Ironicamente lo chiamavano Renato Vallanzasca". Ora vediamo che succede al Capitano.
E' sempre stato così, il pesce grande mangia quello piccolo, ma siccome stiamo parlando di un uff. di quarta classe, ( 53anni Capitano) possono anche buttare la
chiave, che la cosa non mi ferisce più di tanto. Sicuramente a differenza del tuo collega meccanico, avrà la possibilità di scegliersi il diffensore migliore, gli basta vendere la Porsche.
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 201
Iscritto il: dom dic 27, 2009 10:20 pm

Re: Arresto Capitano

Messaggio da mimmo63 »

Io dico che mica tanto le rimane la Ferrari o la Porsche, al contrario come dice un vecchio proverbio è alla fine che l'oste presenta il conto.
"Lui", Se risulterà davvero colpevole di ciò che ha fatto, Dopo, non servirà più a nessuno, sarà solo un numero, un numero con un grosso conto da saldare. ........Io credo che sarebbe meglio per lui se sparisse nel più profondo dei buchi per non farsi ritrovare dall'oste, "l'oste proprietario della cucina dove fino a ieri ha mangiato".
Per il resto cos'altro ci sarebbe d'aggiungere, diciamo solo, se ha sbagliato è giusto che paghi il suo debito con la Giustizia l'altro debito, sono fatti suoi come, quando e se dovrà pagare un debito !
Speranza

Re: Arresto Capitano

Messaggio da Speranza »

Allora non avete capito nulla.... ricordatevi che :
LA GIUSTIZIA è UGUALE PER TUTTI TRANNE CHE PER I NOSTRI SIGNORI UFFICIALI, che come al solito fra pochi mesi sara' nuovamente in servizio....
LA CASTA, appartiene solo a coloro che hanno le stellette...
VERGOGNA sono numerosi i nominativi degli ufficiali arrestati e pochi mesi dopo sono in servizio, a differenza delle altre categorie dove effettivamente la chiave viene buttata.
A prova di cio' il super generale CC GANZER, MORO tutti a stipendio pieno....
luigi57
Riferimento
Riferimento
Messaggi: 316
Iscritto il: gio ago 06, 2009 11:14 am

Re: Arresto Capitano

Messaggio da luigi57 »

Speranza ha scritto:Allora non avete capito nulla.... ricordatevi che :
LA GIUSTIZIA è UGUALE PER TUTTI TRANNE CHE PER I NOSTRI SIGNORI UFFICIALI, che come al solito fra pochi mesi sara' nuovamente in servizio....
LA CASTA, appartiene solo a coloro che hanno le stellette...
VERGOGNA sono numerosi i nominativi degli ufficiali arrestati e pochi mesi dopo sono in servizio, a differenza delle altre categorie dove effettivamente la chiave viene buttata.
A prova di cio' il super generale CC GANZER, MORO tutti a stipendio pieno....
Non credo di non aver capito nulla, io sono dell'avviso che ci sono Ufficiali di serie A e quelli di serie B, ebbene questo Signor Capitano e di serie "C".
Rispondi