aggiornamento c14

Feed - CARABINIERI

Rispondi
jhwh

aggiornamento c14

Messaggio da jhwh »

chi do voi sa darmi qualche info in quanto da casa non riesco ad entrare grazie?


frustrato

Re: aggiornamento c14

Messaggio da frustrato »

http://www.effettotre.com/archivio_effe ... tativa.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
jhwh

Re: aggiornamento c14

Messaggio da jhwh »

ok grazie mille eventualmente ho trovato questo file
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
jhwh

Re: aggiornamento c14

Messaggio da jhwh »

2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Henry6.3

Re: aggiornamento c14

Messaggio da Henry6.3 »

Ho sentito parecchi colleghi in servizio che, da casa con le medesime credenziali personali, CIP più password, di Intranet Arma, non riescono più ad accedere come prima, ai servizi, tipo visualizzazione stipendi, forum ecc. mi chiedo hanno modificato qualcosa nell'accesso dalla postazione da computer non in Rete Intranet?
PAOLO4769

Re: aggiornamento c14

Messaggio da PAOLO4769 »

Purtroppo una volta che siamo posti in congedo, la prma cosa che ci tolgono sono le credenziali per accedere da casa all'area intranet. Io sono stato riformato il 07/02/2011 e già il giorno successivo mi erano state bloccate le credenziali. Un record, magari fossero così veloci anche nel resto delle pratiche :mrgreen:
Henry6.3

Re: aggiornamento c14

Messaggio da Henry6.3 »

No io mi riferisco ovviamente al personale ancora in servizio, mi pare consequenziale che una volta in congedo ci vengano tolte le credenziali che avevamo in servizio, mi riferisco al personale ancora in attività.
stefanokdue
Altruista
Altruista
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 02, 2011 7:07 pm

Re: aggiornamento c14

Messaggio da stefanokdue »

Henry6.3 ha scritto:No io mi riferisco ovviamente al personale ancora in servizio, mi pare consequenziale che una volta in congedo ci vengano tolte le credenziali che avevamo in servizio, mi riferisco al personale ancora in attività.
ciao collega, a me da casa fumziona ma solo statino e forum, cia a tutti
Henry6.3

Re: aggiornamento c14

Messaggio da Henry6.3 »

Grazie per la risposta.
Rispondi