adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luogote

Feed - CARABINIERI

Rispondi
haigas53
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 09, 2016 5:18 pm

adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luogote

Messaggio da haigas53 »

Gentili amici,
vi ringrazio per le preziose informazioni che mi avete precedentemente inviato, volevo chiedervi poichè per la definizione della pratica relativa alla mia pensione normale ordinaria da Luogotenente ormai ferma da anni da parte dell'INPS di Cagliari, (9 anni in totale da quando sono andato in pensione), poichè ancora non vedo soluzione, volevo scrivere citando la legge sulla trasparenza, utilizzando la PEC, ai seguenti indirizzi:

- Centro Nazionale Amministrativo Carabinieri Chieti - Ufficio Relazioni con il pubblico PEC: cnanurp@pec.carabinieri.it;

- INPS Cagliari - PEC: direzione.provinciale.cagliari.@postacert.inps.gov.it;

e, perconoscenza:

Ministero Interno - dipartimento funzione pubblica - Ufficio per la semplificazione e la sburocraticazione:
PEC: protocollo_dfp@mailbox.governo.it.

Cortesemente potete eventualmente indicarmi, se gli indirizzi da me citati possono andare bene, oppure no.
Vi ringrazio come sempre.
Cordiali saluti


MalcomX
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 225
Iscritto il: ven nov 20, 2009 6:51 pm

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da MalcomX »

haigas53 ha scritto:Ministero Interno - dipartimento funzione pubblica - Ufficio per la semplificazione e la sburocraticazione:
PEC: protocollo_dfp@mailbox.governo.it.
Ciao haigas ti posso confermare che l'indirizzo in questione funziona anzi fai bene a fare intervenire l'Ispettorato vedrai che appena scrivono , ti consiglio di dargli il tuo numero di telefono/cellulare in quanto ti chiamano per capire di che si tratta , vedrai che chi dorme si sveglierà di colpo e dovranno indicare a che punto è la pratica nonchè i tempi di definizione .....
MalcomX
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da gino59 »

haigas53 ha scritto:Gentili amici,
vi ringrazio per le preziose informazioni che mi avete precedentemente inviato, volevo chiedervi poichè per la definizione della pratica relativa alla mia pensione normale ordinaria da Luogotenente ormai ferma da anni da parte dell'INPS di Cagliari, (9 anni in totale da quando sono andato in pensione), poichè ancora non vedo soluzione, volevo scrivere citando la legge sulla trasparenza, utilizzando la PEC, ai seguenti indirizzi:

- Centro Nazionale Amministrativo Carabinieri Chieti - Ufficio Relazioni con il pubblico PEC: cnanurp@pec.carabinieri.it;

- INPS Cagliari - PEC: direzione.provinciale.cagliari.@postacert.inps.gov.it;

e, perconoscenza:

Ministero Interno - dipartimento funzione pubblica - Ufficio per la semplificazione e la sburocraticazione:
PEC: protocollo_dfp@mailbox.governo.it.

Cortesemente potete eventualmente indicarmi, se gli indirizzi da me citati possono andare bene, oppure no.
Vi ringrazio come sempre.
Cordiali saluti
================================================
Si vanno bene, ma io ho semplicemente (non era bloccata come quella tua) scritto:
Alla Direzione di Amministrazione del C.G.A.C. + C.N.A. -Uff. T.E.Q..-Saluti
haigas53
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 09, 2016 5:18 pm

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da haigas53 »

Ciao a tutti, siete veramente formidabili, nonchè preparati in materia, veramente fate onore al nostro forum, per questo non ho parole per ringraziarvi tutti. Cortesemente mi rivolgo al caro amico che ha consigliato di inviarla alla Direzione di Amministrazione del C.G.A.C. (potresti spiegarmi a quale ufficio si riferisce?). Ti ringrazio. un caro saluto
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da gino59 »

haigas53 ha scritto:Ciao a tutti, siete veramente formidabili, nonchè preparati in materia, veramente fate onore al nostro forum, per questo non ho parole per ringraziarvi tutti. Cortesemente mi rivolgo al caro amico che ha consigliato di inviarla alla Direzione di Amministrazione del C.G.A.C. (potresti spiegarmi a quale ufficio si riferisce?). Ti ringrazio. un caro saluto
======================================
L'Ufficio di riferimento è solo quello del C.N.A (t.e.q.),la quale sono loro che devono sbrogliare la matassa, mentre la Direzione di Amministrazione,dopo che ha ricevuto l'istanza,sollecita e dispone la lavorazione in tempi stretti necessari,ivi essere informati alla definizione di questa.Saluti
haigas53
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 11
Iscritto il: gio giu 09, 2016 5:18 pm

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da haigas53 »

Cari Colleghi, volevo chiedervi se anche voi avete la trattenuta sul cedolino di pensione con la voce "Detrazione per reddito", nel mio caso è di Euro 44,92, non capisco a cosa possa riferirsi, ho chiesto riscontro ad altri colleghi in pensione da Luogotenente, ma nessuno di loro ha questa trattenuta. Sapete di cosa si tratta? Vi ringrazio.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori
Messaggi: 2663
Iscritto il: gio ago 21, 2014 8:34 am
Località: bologna

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da oreste.vignati »

le detrazioni vanno a diminuire l'importo su cui pagare le tasse, non sono una trattenuta
gino59
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10407
Iscritto il: lun nov 22, 2010 10:26 pm

Re: adozione di provvedimento pensione normale ordinaria luo

Messaggio da gino59 »

haigas53 ha scritto:Cari Colleghi, volevo chiedervi se anche voi avete la trattenuta sul cedolino di pensione con la voce "Detrazione per reddito", nel mio caso è di Euro 44,92, non capisco a cosa possa riferirsi, ho chiesto riscontro ad altri colleghi in pensione da Luogotenente, ma nessuno di loro ha questa trattenuta. Sapete di cosa si tratta? Vi ringrazio.
====================================
http://www.investireoggi.it/fisco/detra ... nto-spetta" onclick="window.open(this.href);return false;



http://www.calcolostipendio.it/esempi_c ... _paga.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi