adeguamento benefici economici invali per servizioo

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pinuzzo

adeguamento benefici economici invali per servizioo

Messaggio da pinuzzo »

Un salutone a tutto il forum.
Vorrei pervi un qesito: già riconosciuta un'ottava cat. B di cui percepisco benefici economici netti di 7,13 euro;
a settembre scorso mi riconoscono una setttima cat. A con relativo equo indennizzo, i benefici economici mensili vanno aggiornati oppure no?
anticipatamente grazie per la risposta.


luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: adeguamento benefici economici invali per servizioo

Messaggio da luigino2010 »

.......un' ottava categoria B non esiste, con una settima categoria va chiaramente aggiornato il piccolo beneficio mensile.
Avatar utente
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3634
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am

Re: adeguamento benefici economici invali per servizioo

Messaggio da antoniomlg »

Un salutone a tutto il forum.
Vorrei pervi un qesito: già riconosciuta un'ottava cat. B di cui percepisco benefici economici netti di 7,13 euro;
a settembre scorso mi riconoscono una setttima cat. A con relativo equo indennizzo, i benefici economici mensili vanno aggiornati oppure no?
anticipatamente grazie per la risposta. ......un' ottava categoria B non esiste, con una settima categoria va chiaramente aggiornato il piccolo beneficio mensile. fate attenzione a dare informazioni errate e/o distorte.

quella che ha scritto Luigino2010 è errato

......................
il beneficio consistente, si ricorda, in un incremento stipendiale del 2,50% o del 1,25%, rispettivamente,

per le infermità ascritte alle prime sei categorie ovvero 1^-2^-3^-4^-5^6^ incremento del 2,50%;
mentre per le infermità ascritte alla 7^ ed 8^ categoria incremento del 1,25%;
nella per la tabella "B"

esso incremento non è riassorbibile e non è incrementato.

salvo il transito a categoria piu vantaggioso

ciao
luigino2010
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 765
Iscritto il: ven apr 02, 2010 5:13 pm

Re: adeguamento benefici economici invali per servizioo

Messaggio da luigino2010 »

.....è vero ho sbagliato, 7 e 8 categoria della tabella A è lo stesso beneficio. ciao
Rispondi