Accesso ai Dati Personali.......

Feed - CARABINIERI

Rispondi
ELPOCHO

Accesso ai Dati Personali.......

Messaggio da ELPOCHO »

Ciao a tutti,
Premettendo che sono un App. Sc. dei CC. con 24 anni di servizio, attualmente in licenza convalescenza dell'infermeria presidiaria, ho presentato domanda di trasferimento ai sensi della 398 R.G.A., per ricongiugimento a mio figlio minore, in quando separato con affidamento congiunto, e attualmente a circa 80 Km da dove risiede il piccolo, strada densamente trafficata con percorrenza media di 90/120 minuti. Volevo chiedervi come presentare "domanda scritta" per accesso alla posizione della mia domanda di trasferimento, visto che tutti i Signori colleghi fanno orecchio da mercante.... :twisted: :twisted:
Ringrazio


gio81
Disponibile
Disponibile
Messaggi: 33
Iscritto il: ven lug 02, 2010 11:00 am

Re: Accesso ai Dati Personali.......

Messaggio da gio81 »

Se vai qui questo sito pui avere qualke informazione:

http://www2.agcom.it/L_naz/L241_90.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
andreassa

Re: Accesso ai Dati Personali.......

Messaggio da andreassa »

Scriva così

AL COMANDO LEGIONE CARABINIERI DI

Il sottoscritto App.CC nome e cognome matr effettivo al comando, attualmente in chiede l'accesso a tutta la documentazione amministrativa concernente la domanda di trasferimento presentata il


Va tramite Gerarchico
Johnny
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 139
Iscritto il: mar ago 11, 2009 2:06 pm

Re: Accesso ai Dati Personali.......

Messaggio da Johnny »

Fai richiesta di accesso agli atti al N.U.R.P. Regionale in base alla legge sulla trasparenza amministrativa, io l’ho fatto per la causa di servizio. Lo stampato da compilare lo trovi su Intranet. Puoi anche trasmetterlo a mezzo fax
Ciao, Johnny
ELPOCHO

Re: Accesso ai Dati Personali.......

Messaggio da ELPOCHO »

Ok grazie,
farò così.....
grazie a tutti..
Rispondi