trasferimento

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
alessio79
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 01, 2011 3:22 pm

trasferimento

Messaggio da alessio79 »

Salve sono un primo Aviere scelto,sono in servizio premanente ad Aviano da 4 anni a Marzo,da due anni presento domanda di trasferimento per la Sardegna, mia terra natia ove vivono la mia compagna in attesa di una bambina, e la mia primogenita di 18 mesi.Per gravi problemi la mia famiglia non puo' trasferirsi ad Aviano,e visto il quadro clinico di mia moglie io devo starle il piu' vicino possibile.IL Maggiore impugna il mio trasferimento, poice' io non rientro nella "rosa dei suoi prescelti"a nulla sono valsi certificati e puntuali dimostrazioni su carta correlata dai medici , e richieste verbali, quasi frustranti ed umilianti per un militare al suo superiore,.La mia speranza era quella di cercare di far capire che la mia situazione familiare era diventata ai limiti del possibile. mi son preso una depressione da stes, causato da questa situazione, diventata insostenibile sia dal ppunto di vista umano, morale e soprattutto economico, visto che il mio stipendio va speso in viaggi, e le energie vengono a mancare.Mi son sentito dire alla mia ultima richiesta di trasferimento, che saranno inutili le mie domande ,verranno bocciate da lui, per almeno i prossimi 3 anni,perche'? perche' io non merito (secondo lui) il trasferimento.I posti vanno assegnati a chi meglio rende senza mai lamentarsi, marcare visita o chiedere licenze.Il trasfeimento e' un privilegio che spetta a lui decidere a chi dare, per cui se hai l' anzianita', gli anni di servizio prestati in quella base , o se hai le motivazioni non contano, conta cio' che il Maggiore ritiene valido, se hai un appoggio chiaramente tempo un mese e sei fuori dallla base ,anche senza alcun titolo, perche' se arriva la chiamata in base, il trasferimento e' assicurato e tu magari sei li' che preghi e implori ma no il posto va agli illuminati.Ora io sono giunto al punto di voler fare una sciocchezza, non voglio piu' vivere cosi' e sto male, sto perdendo la mia famiglia per la ripicca di un uomo, se qualcuno sa cosa posso fare per via legale mi aiuti, esiste una legge alla quale posso appellarmi, vi ringrazio in anticipo!


Rispondi