Link sponsorizzati

Saro' riformato...che fare?

Re: Saro' riformato...che fare?

Messaggioda oreste.vignati » ven gen 27, 2017 6:16 pm

Per esperienza diretta, i conti di gino59 sono molto, ma molto attendili, il programma di pensioni oggi, come già detto da angri62 in precedenza, per il comparto sicurezza deve essere un po rivisto, anche perchè non è per niente facile effettuare i conteggi. mentre è molto attendibile il calcolatore del Tfr.
Esempio la mia Pal prevista nel 2014 fra 30.000 e 30500, risultato pensione Inps nel 2016 30323.

Per Gino59, se dopo questo post ti dovesse capitare di fare qualche errore, io non centro niente.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk

Link sponsorizzati
oreste.vignati
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Re: Saro' riformato...che fare?

Messaggioda Bari64 » ven gen 27, 2017 8:59 pm

Buonasera a tutti,
secondo il mio modesto parere e considerando altri trattamenti pensionistici calcolati più o meno alla stessa stregua, io credo fermamente che l'importo della pensione pari ad € 1.800 - 1.850 calcolata/simulata in favore dell'amico collega Bobo, corrisponda ad un reale dato di fatto atteso che il dato significativo e che conferisce un peso maggiore in un sistema di calcolo misto/contributivo, sia quello di aver maturato oltre 14 anni cumulativi al 31/12/1995. Anch'io mi sono arruolato nel 1984,però purtroppo la mia maggiorazione dei servizi fino al 31/12/95 è pari a 0 essendo categoria cosiddetta d'ufficio e senza aver avuto la possibilità di prestare servizio presso reparti operativi con percezione di operativa di campagna /supercampagna fino alla famosa data del 31/12/1995. per cui in conclusione sostengo che l'importo di previsione calcolato in favore di BOBO (forse con qualcosina in più) potrò solo che raggiungerlo al compimento dei 60 anni , quando avrò maturato 40 anni di servizio effettivo. Purtroppo le previsioni quantomeno per me e per altri nella mia stessa situazione, son queste.
Buona serata a tutti.

Link sponsorizzati
Bari64
Appena iscritto
Appena iscritto

Precedente

Torna a AERONAUTICA

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio