Ciao a tutti. Dopo aver cercato informazioni da paragonare alla mia attuale posizione, ho deciso di porgerVi alcune domande che mi riguardano e che potrebbero aiutare altri colleghi nella mia stessa situazione. Sono un 1Mllo AM arruolato il 10.10.85 (par.133 - 5 anni nel grado di 1Mllo). Ho riscattato ulteriori 5 anni piu' tre mesi di lavoro esterno prima dell'arruolamento, lavoro in una base operativa e percepisco la supercampagna.
Ho partecipato a tre missioni internazionali,Albania (tre mesi),Kosovo (3 mesi),Eritrea-Etiopia (6 mesi). Ho fatto regolare richiesta di riconoscimento dei benefici combattentistici, ho la moglie a carico e da questo mese sono stato riformato dalla cmo non per causa di servizio. Ho presentato la domanda per cause di servizio ed ho deciso di rinunciare a l'impiego civile.
Da quello che mi e' stato detto, per i prossimi tre mesi dovrei percepire l'intero stipendio, poi mi arriverà la pensione e la liquidazione, piu' cassa sott/li.
Volevo gentilmente chiedervi: Sapete indicarmi quanto dovrei percepire di pensione?
Sapete indicarmi quanto dovrei percepire di liquidazione e quanto di cassa sott/li?
Aspettando una Vs cordiale risposta,porgo a tutti voi i piu' cordiali saluti.