gino59 ha scritto:macno101 ha scritto:Se ti hanno fatto firmare RINUNCIA al transito, significa che non è obbligatorio transitare, altrimenti a cosa dovresti rinunciare?
Ci farai sapere precisamente quanto percepirai di pensione con i tuoi 29 anni di servizio effettivo più uno esterno?
Quindi possiamo a tutti gli effetti valutare 30 anni effettivi.
Hai una idea dell'assegno mensile?
================Ecco cosa significa========================
N.B. ahinama.......Digli a quel collega dell'Amministrativo di farsi un regalo..."UN CAVALLO A DONDOLO".-
Per macno101:
si pubblicherò i dati della pensione ed anni svz non appena riceverò i dati ufficiali;
l'importo mi è stato dato da gino59 ed ho usato il programma di pensioni oggi inserendo maggiorazioni manualmente ed i due importo sono simili si discostano di poco. Si parla di una PAL di gino59 22.000.000 a quella di pensioni oggi di 21.000.000 circa. Per farti capire delle c.........e che spara del collega in questione secondo lui andrei a prendere 1.580 ma so già che non è così anche se questa sua c............a mi piaceva molto.
Caro Gino59
sono d'accordo con te ed ho pubblicato questo post esclusivamente per i colleghi in futuro ed al fine di non farsi prendere dal panico per dicerie e terrorismo psicologico senza fondamento (in puglia diciamo chiacchiere al vento). Ma la cosa più assurda e sentire che nei prossimi 60 mesi potresti essere richiamato nei civili dopo aver acquisito il diritto di una norma in vigore. Purtroppo volevo mandarlo a f.............. ma sai, non vorrei che la mia pratica rimanesse troppo tempo a stagionare nella cassetta delle evidenze, quindi ho abbozzato soprattutto in previsione che presto non avrò a che fare con questa gente. Dopodichè lo lascio crogiolare nel suo brodo.