Link sponsorizzati

Regole attuali

Re: Regole attuali

Messaggioda zippone alberto » mar gen 24, 2017 12:32 am

Molto bene,domani mattina munito di copia verbale CMO fai domanda du pensione presso un patronato,intanto entro 105 giormi ti arriva la prima parte del tfs ,poi ti arrivera' la cassa sott.li,poi il rateo pensionistico,nel frattempo se non fatto,fai domanda per il pagamento dei giorni du licenza non fruiti.Ciao

Link sponsorizzati
zippone alberto
Altruista
Altruista

Link sponsorizzati
  • Condividi su
  •   Vuoi avere più possibilità di risposta? Condividi questa pagina!

Messaggioda antoniomlg » mar gen 24, 2017 11:05 am

Beffato ha scritto:Oggi sono stato nel mio ente per le pratiche pensionistiche. Un sacco di cartaccia da firmare ma le domande essenziali indovinate un pó.....Niente da fare....buio totale.....nessuno parla.....nessuno sa niente......dipende da Roma......dipende da noipa.....boh....e chi lo sa.....
Queste sono solo alcune delle risposte.
Questo è lo specchio del paese.....e intanto io continuo a non percepire nulla. Continuo ad andare a mangiare dal prete....
Ora....c'è magari qualcuno di buon cuore su questo forum che sia capace di dirmi dopo quanti giorni si comincia a percepire qualche soldino da quando si è stati riformati?
No perché ultimamente ero a stipendio zero......
Grazie a chi vorrà rispondermi concretamente perché è informato...

credo che debbbano pagarti tre (3) mesi di stipendio di attività
pari a quanto percepisce il pari grado in servizio.
.................
interessa subito la tua amministrazione in quanto sicuramente saranno
convinti che il essendo il tuo stipendio equivalente a zero(0) non ti spetti nulla.

ciao

Link sponsorizzati
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Beffato » mar gen 24, 2017 1:42 pm

Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto gentili. Stamattina ho firmato altri documenti al mio ente, per la pensione e il tfs. Al nucleo amm.vo ho fatto la domanda di pensione on line all'INPS.
Ora non mi resta che attendere.....speriamo bene.....

Link sponsorizzati
Beffato
Disponibile
Disponibile

Messaggioda antoniomlg » mar gen 24, 2017 3:25 pm

Beffato ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, siete stati molto gentili. Stamattina ho firmato altri documenti al mio ente, per la pensione e il tfs. Al nucleo amm.vo ho fatto la domanda di pensione on line all'INPS.
Ora non mi resta che attendere.....speriamo bene.....

hai chiesto al tuo nucleo amministrativo

per quanto riguarda i 3(tre) mesi di stipendio di attività?

ciao

Link sponsorizzati
antoniomlg
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggioda Beffato » mar gen 24, 2017 4:51 pm

Si, mi hanno detto che nel corso del 2016 ho percepito delle indennità che non mi spettavano e ora devo restituirle prima di passare a inps che mi paga la pensione. Cioè i prossimi tre mesi forse non percepiró nulla.
Ho chiesto se potevo pagare un pò per volta e mi hanno detto che questi sono soldi che mi ha dato noipa e in tre mesi devo restituire perchè dopo passo a inps.
Solita fortuna...

Link sponsorizzati
Beffato
Disponibile
Disponibile

Messaggioda Beffato » mer mar 22, 2017 8:43 pm

Infatti...C.V.D. Come Volevasi Dimostrare....
Come scrissi esattamente 3 mesi fa, non ho percepito nulla...il mio ex svz amm.vo sostiene che noipa lavora tre mesi indietro e semmai mi spetta un rimborso me lo daranno fra qualche mese...ASSURDO....e io intanto faccio debiti a piú non posso e vado a mangiare dal prete!!!!
Per la cassa ancora niente....ho sentito dire 6-7 mesi perché sono in ritardo anche lì...
Ma c'è qualcosa che funziona in questo CA...VOLO di paese???
Qualcuno dotato di buona volontà è in grado di dirmi quando si percepisce la prima pensione dopo i fatidici tre mesi di stipendio speciale? Mi devo aspettare altri mesi di attesa anche dall' INPS?
GRAZIE a chi volesse rispondere!!!

Link sponsorizzati
Beffato
Disponibile
Disponibile

Precedente

Torna a AERONAUTICA