progressioni economiche nel ministero difesa

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
aspide001

progressioni economiche nel ministero difesa

Messaggio da aspide001 »

Penso che ormai tutti siate al corrente delle progressioni economiche che ha diramato persociv. per quelli che non lo sanno in pratica e' stato fatto un piano di progressioni amministrativo e non giuritico, cioe' mi spiego meglio se sono un 3° livello resto tale ma prenderò lo stipendio di un 4° la stessa cosa succedera per gli altri livelli fino al 7° livello, fino qui potrebbe anche andar bene ma attenzione queste progressioni sono previste solo per il 2010 poi non si faranno piu', perche dico che non si fanno piu' in primis, dal 2011 al 2013 il governo a previsto il blocco degli aumenti contrattuali (quindi le progressioni dovranno essere fatte entro il 31 dicembre 2010) poi per pagare le progressioni economiche i soldi verrano presi dal FONDO UNICO DI AMMINISTRAZIONE :oops: (per il 2010 il nostro fua e di circa 700 euro xche gli altri 700euro sono andati per le progressioni )quindi se ci facciamo due calcoli non ce' nessun aumento.Ora potrete pensare vabbe almeno andiamo in un altra fascia retributiva e anche qui ce' la sorpresa non tutto il personale civile della difesa avrà questo (chiamiamolo beneficio) ad esempio i 5° livelli siamo in totale 15002 i posti disponibili per passare al profilo amministrativo superiore sono 7936 quindi resterrano fuori 7066 il 48% che sono GLI EX MILITARI E IL PERSONALE CIVILE CHE E' PASSATO NEL 2008 , sono sicuro di questi dati perche leggendo i parametri di valutazione siamo noi che restiamo fuori . stessa cosa+-vale anche per i 6°livelli e i 7°livelli.a parer mio in pratica hanno fatto una porcata xche a noi ex militari non verranno contati gli anni di servizio fatti da militare o carabiniere . se l' admir mi spiga come fare a inserire la circolare sul sito la publico


Rispondi