Interruzione di due aspettative x mot. sanitari...

Feed - AERONAUTICA

Rispondi
Riccardo k.
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 29, 2014 6:07 pm

Interruzione di due aspettative x mot. sanitari...

Messaggio da Riccardo k. »

salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito personale sulla mia situazione, che e' la seguente:
sono un mllo. a.m. con circa 31 anni di serv. eff. dopo circa 11 mesi sono rientrato in serv. dopo asp. mot. sanitari non c.d.s. (non prodotta neanche domanda) entro fine anno dovro' nuovamente sottopormi a nuovo
int. chirurgico. Chiedo..visto che le risposte che ho avuto sono discordanti, nei tre (3) mesi che devono
intercorrere tra le due asp. affinche' non si cumulino e non vi sia decurtazione stipendiale..si puo' fruire
oltre che della lic. ordinaria anche di quella straordinaria ?? (malattia = straordinaria)
Ringrazio anticipatamente, chiunque puo' dare una risposta attendibile..Buone vacanze.


Kresura
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 154
Iscritto il: gio ott 13, 2011 9:15 am

Re: Interruzione di due aspettative x mot. sanitari...

Messaggio da Kresura »

M_D GMIL2 VDGM II SSS 2014/0010977 Roma, 17 gennaio 2014
Qui dovrebbe esserci la risposta. Se vuoi ti mando il file, se non lo dovessi trovare.
Saluti

Riccardo k. ha scritto:salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei porvi un quesito personale sulla mia situazione, che e' la seguente:
sono un mllo. a.m. con circa 31 anni di serv. eff. dopo circa 11 mesi sono rientrato in serv. dopo asp. mot. sanitari non c.d.s. (non prodotta neanche domanda) entro fine anno dovro' nuovamente sottopormi a nuovo
int. chirurgico. Chiedo..visto che le risposte che ho avuto sono discordanti, nei tre (3) mesi che devono
intercorrere tra le due asp. affinche' non si cumulino e non vi sia decurtazione stipendiale..si puo' fruire
oltre che della lic. ordinaria anche di quella straordinaria ?? (malattia = straordinaria)
Ringrazio anticipatamente, chiunque puo' dare una risposta attendibile..Buone vacanze.
Riccardo k.
Attività iniziale
Attività iniziale
Messaggi: 12
Iscritto il: sab mar 29, 2014 6:07 pm

Re: Interruzione di due aspettative x mot. sanitari...

Messaggio da Riccardo k. »

Il file da te citato, ho avuto modo tempo fa di visionarlo, ma francamente
Nello specifico non ho capito se rientra anche la straordinaria x malattia.
comunque ti ringrazio x la risposta.ciao
Rispondi